l'editoriale
Cerca
le confessioni di oriana
03 Febbraio 2025 - 13:35
Oriana Sabatini insieme a Paulo Dybala
Come cambiano abitudini e scelte per amore? Basta chiedere a Oriana Sabatini che dalla scorsa estate è anche la moglie di Paulo Dybala. Per lui ha lasciato l’Argentina e si è stabilita a Roma. Per lui ha messo temporaneamente da parte la carriera di cantante e attrice. E per lui, o meglio con lui, è anche pronta per una svolta ulteriore.
Come ha confessato al programma argentino LAM - Los Angeles de la Mañana, entrambi si sentono pronti per diventare genitori: «Sì, stiamo cercando un figlio e vogliamo diventare genitori. Ma cerco di non forzare la situazione perché altrimenti è peggio. Questo è quello che è successo a me con il matrimonio. Va bene che non abbia nulla a che fare con ciò che è naturale e biologico, ma lasciamo che tutto questo accada quando deve accadere. Stiamo bene così e non dobbiamo a tutti i costi forzare le cose».
L’idea di diventare mamma si è fatta strada nella sua testa poco alla volta e certamente la presenza di Paulo al suo fianco l’ha accentuata. Non è ancora incinta, lo ha ribadito una volta di più, ma le piacerebbe esserlo. Non le piace invece che il pubblico faccia paragoni: «È vero che Paulo è stato quello che ha parlato di più del suo essere padre. Ma ho sempre detto che sarei diventata madre di un uomo che amavo veramente, e questo mi è successo quando ho incontrato l’uomo dietro quello che tutti conoscono. E nel corso degli anni ho capito che volevo far sì che quell’amore mi sembrasse più grande. Adesso sarò io stessa a fare l’annuncio».
Non è ancora tempo, anche se alcune foto scattate dopo le feste di Natale avevano fatto sperare o illudere: «Certi commenti sono nati dopo che hanno visto che avevo un po’ di pancia, ed è un po’ strano pensare che si possa avere la pancia solo se si è incinte».
Non è cambiato invece quello che pensa su Paulo e che aveva dichiarato quando lui ha compiuto 31 anni un paio di mesi fa: «Spero che qualunque desiderio tu esprima in questo compleanno diventi realtà. Per un altro anno di tutto questo e molto di più. Buon compleanno amore mio, ti amo fino all’infinito».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..