Cerca

Il Festival

Ecco i segreti delle scarpe di Willie Peyote che fanno "impazzire" i granata

Il cantante torinese lo aveva anticipato prima di Sanremo: "Vi stupirò con il mio look"

Willie Peyote

Willie Peyote e le sue scarpe

Sotto la Mole non  si parla d'altro. O, almeno, i tifosi granata non parlano d'altro. Si tratta del mocassino sfoggiato da Willie Peyote ieri all'Ariston durante la prima serata di Sanremo 2025 che riporta il logo del Torino, la squadra del cuore che ha voluto omaggiare cantando "Grazie ma no grazie". Le scarpe firmate Sebago sono state personalizzate con una grafica realizzata apposta per la serata da Giovanni Mareschi con un toro color granata e una stella.

Willie lo aveva anticipato proprio a Torino Cronaca che con il suo look si sarebbe fatto notare: "Sarò elegante e ci saranno sorprese", aveva detto.

Per quanto riguarda la canzone, oggi Willie, incontrando la stampa ha spiegato: "Sono stato paragonato al soldato giapponese a cui non hanno detto che la guerra è finita, non ho pensato agli altri, ho solo colto l’opportunità di dire quello che penso davanti a milioni di persone. Ho voglia di dire quello che penso e sono felice di farlo. Non mi sento coraggioso, faccio solo quello che sento, i tempi fanno cercare intrattenimento e meno ragionamento, io ho fatto il mio e penso di aver fatto il giusto - ha detto - e rispetto alle manifestazioni di piazza ha aggiunto – E’ giusto mostrare il dissenso anche scendendo in piazza".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.