Cerca

«stiamo bene così»

Da Michelle a Belen, ecco
chi festeggia San Faustino

Le Vip del cuore solitario: quando l'indipendenza diventa la nuova icona dell'amore

Da Michelle a Belen, eccochi festeggia San Faustino

Michelle Hunziker

Il 14 febbraio hanno fatto festa gli innamorati. Il 15 invece è San Faustino, festa dei single di tutto il mondo. Per volontà o per necessità sono molte le Vip che in questo momento, anche da diverso tempo, non stanno vivendo una storia importante e sembrano quasi rassegnate anche se a parole stanno benissimo.
Come Michelle Hunziker che puntualmente dalle riviste di gossip è accostata a uomini nuovi (l’ultimo è l’ex rugbista e oggi modello Alvise Rigo) e altrettanto puntualmente resta sola. Intervistata dalla rivista tedesca “Der Spiegel”, poco tempo fa ha confessato quale genere di persona vorrebbe trovare: «Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti, mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile».
Una situazione che la accomuna a Belen Rodriguez. Due figli da due uomini diversi (per Michelle sono tre), un matrimonio alle spalle e nessuno adesso al suo fianco. Apparentemente a lei sta bene così, perché non sembra facile trovare quello che serve. Stesso discorso per Alessia Marcuzzi che al Corriere della Sera aveva spiegato la sua situazione: «Ho una famiglia da tenere insieme, anzi varie famiglie perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi. Siamo fortunati ad andare tutti d’accordo, mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata così bella. Ora sono felicemente single. Sto bene, circondata dall’amore di tante persone che mi amano».
Così però è anche dall’altra parte dell’Oceano. Il 20 febbraio prossimo Jennifer Lopez e Ben Affleck saranno di fatto divorziati, anche se vivono separati ormai dalla scorsa primavera. «Mi sono sempre detta che devo stare bene da sola. Pensavo di averlo imparato, ma non era così. Voglio dimostrare a me stessa di poterlo fare. Non ho rimpianti», ha raccontato lei a “Interview”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.