Cerca

per san valentino

Ilary e Bastian, tra sci e fedi
aspettando divorzio e nozze

Riflessi d'amore sulle nevi di Courchevel: Ilary Blasi e Bastian Muller tra fedine e futuro impegno

Ilary e Bastian, tra sci e fediaspettando divorzio e nozze

Bastian Muller e Ilary Blasi (foto Instagram)

Alle volte ci sono immagini che valgono più delle parole. O almeno sono buone per far sognare e aprire le porte a un futuro diverso. Ilary Blasi e Bastian Muller non hanno mai nascosto la forza dei loro sentimenti ma in occasione dell’ultimo San Valentino hanno fatto un passo in più. La conduttrice romana ha infatti condiviso sui social un’immagine che ha fatto in fretta il giro del web scatenando le illazioni. La coppia, che non ha mai nascosto una grande passione per la montagna, ha passato qualche giorno sulle nevi francesi di Courchevel. E lì, tra una sciata e l’altra, sono spuntate anche le fedi.
O meglio, due fedine abbinate che hanno fatto pensare a molti un impegno definitivo per il futuro. In genere le fedine sono il primo passo per il fidanzamento e così potrebbe essere anche per loro. Anzi, secondo alcuni rumors, si sarebbero scambiati questi anelli già tre mesi fa, in occasione del loro secondo anniversario anche se fino ad oggi non li avevano mai mostrati. E anche questa volta non hanno confermato (ma nemmeno smentito) le indiscrezioni. Prima di pensare alle nozze però c’è un dettaglio non di poco conto da sistemare. Perché per la legge, senza una sentenza di divorzio da Francesco Totti è impossibile pensare ad una nuova promessa. Serve un accordo tra le parti, come è successo con altre separazioni celebri e non ultima quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Oppure i tempi, aspettando la sentenza del tribunale di Roma, sono destinati ad allungarsi.
Ma al momento conta che lei è sempre più presa, come ha confessato nel nuovo capitolo di “Unica” su Netflix: «Bastian mi è sembrato subito onesto, pulito, ignaro di tutto lo tsunami in arrivo. Ha capito che c’era un divorzio da affrontare e io gli ho suggerito di scappare, ma lui è rimasto. È stato molto bravo perché ha capito la situazione e si è inserito lentamente, ha rispettato i tempi. Ha un bellissimo rapporto con i miei tre figli. Con Isabel ci ha messo un po’ di più. Lo chiamava il “signore inglese”. Piano piano gliel’ho spiegato ed è diventato un amico speciale».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.