l'editoriale
Cerca
Volano Stracci
23 Febbraio 2025 - 12:38
Mauro Icardi insieme a China Suarez
Quelli tra Mauro Icardi e Wanda Nara non sono mai colpi di fioretto, ma vere mazzate. Nessuno dei due vuole cedere su nulla, a cominciare dalla custodia delle figlie, e così la storia si arricchisce sempre di nuovi capitoli. Come i messaggi che di recente si sono scambiati e sono diventati di dominio pubblico dopo essere stati sdoganati dal programma argentino Lam.
Francesca e Isabella, le piccole di casa, non vedono il padre da oltre un mese. E per questo lui attacca: «Pensavi che pubblicare le mie chat mi avrebbe toccato in qualche modo? Ti sei già resa conto che niente mi smuove. Ti sei già bruciata con ogni singola cosa che hai fatto e ancora non hai capito cosa ti aspetta, ma continua così perché mi stai ancora facendo dei favori. Tre anni fa volevo separarmi per la donna con cui sto oggi. Ho continuato per tre anni mentre tu mi fregavi con chiunque incrociassi sul tuo cammino. Per raccogliere prove di tutto ho dovuto creare un personaggio. Sai che ho le prove di tutto».
Per approfondire leggi anche:
Indietro non si torna e lui non ci pensa proprio: «Non preoccuparti per la mia vita, so molto bene cosa faccio, so molto bene con chi voglio stare e come continuare la mia vita. Mi sento anche felice, in pace e posso vivere la vita in tutta tranquillità con una donna che mi dà tutto ciò di cui ho bisogno. Immagino che tu senta odio e risentimento, e tutto perché lei è la donna che avevo scelto tre anni fa e dopo tanto tempo sono riuscito a ritrovarla e ad averla nella mia vita».
A stretto giro, la risposta di Wanda Nara: «È un peccato che quando mi hai tradito e me ne sono andata di casa, tu non sei andato con il tuo amore allora… Voglio dire, ti faceva comodo così non saremmo arrivati al punto in cui ho dovuto buttarti fuori di casa. Tu e io conosciamo la verità: tu, potendo scegliere, non l’hai scelta, e non è stato per le bambine, perché mi hai sempre chiarito che non ti importava. Un mese prima di stare con lei, volevi un figlio, risposarti. Ma te ne sei andato perché la polizia ti ha portato via. Cose successe tre mesi fa, non tre anni fa».
In mezzo, c’è il futuro delle figlie. Di recente un giudice del tribunale di Buenos Aires ha imposto alla Nara di riconsegnare subito le figlie al padre e di pagare una multa di oltre 70mila euro per non avere ottemperato. Wanda però con i suoi legali ha presentato ricorso e un nuovo giudice che sta lavorando al caso ha deciso di revocare le misure prese dal collega. E la telenovela continua mentre Maxi Lopez, padre degli altri tre figli di Wanda, almeno per ora ha deciso di non intervenire nella vicenda.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..