Cerca

Vita da showgirl

La Canalis di nuovo single e, ancora peggio, spunta un'altra donna

Ecco le ultime indiscrezioni legate al suo rapporto con Georgian Cimpeanu

Elisabetta Canalis: shooting mozzafiato

Elisabetta Canalis: shooting mozzafiato

```html

Solo una pausa di riflessione oppure una nuova rottura in vista? Elisabetta Canalis in questi giorni è stata in Italia per impegni di lavoro, ma sarebbe anche sola nella vita. O meglio, ancora con sua figlia Skyler Eva però senza il compagno Georgian Cimpeanu, il campione di kickboxing e personal trainer che per amore si era trasferito da lei a Los Angeles lasciando la sua vita e il suo lavoro a Milano.

A sostenere l’addio è il giornalista, esperto di gossip, Gabriele Parpiglia, che ipotizza come il legame nato due anni fa dopo il divorzio della showgirl dal marito Brian Perri, per inconciliabili differenze di vedute, sia arrivato alla fine. A suffragare la sua ipotesi, un indizio chiaro: Elisabetta non segue più il suo compagno su Instagram, mentre solo fino a qualche tempo fa non mancavano le loro immagini insieme, non solo quelle degli allenamenti di kickboxing.

Ma ci sarebbe anche altro, una terza donna che forse si è messa in mezzo tra loro. Jessica Michel Serfaty, attrice e modella americana che in passato è stata legata all’imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio, era tra le amicizie della Canalis sui social. Adesso è sparita anche lei dall’elenco, probabilmente perché si è avvicinata troppo a Georgian. E il silenzio di entrambi sull’argomento fa pensare che l’ipotesi non sia peregrina.

Eli aveva parlato dei suoi amori, soprattutto al passato, l’ultima volta che era stata ospite di “Belve”. Come Bobo Vieri, scaricato per i troppi tradimenti: «Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano».

Poi era arrivato George Clooney. Un legame che è stato oggetto di molte critiche e illazioni, compresa quella di un vero contratto tra i due: «In realtà è l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama. E’ finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato». Ora c’era Georgian, entrato in punta di piedi. Ma forse non più.

Per approfondire leggi anche: 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.