Cerca

parla la ex di bonolis

Bruganelli, il passato torna
«La verità sul tradimento»

Sonia Bruganelli tra passato e presente: riflessioni su amori e nuove certezze in televisione

Bruganelli, il passato torna«La verità sul tradimento»

Sonia Bruganelli

Ormai sta diventando un cliché: Sonia Bruganelli ospite in TV, non importa se sulla Rai o su Mediaset, parla del suo presente, ma in fretta scivola sul suo passato. Perché in fondo è sempre più stuzzicante ricordare Paolo Bonolis che pensare ad Angelo Madonia, ormai una certezza nella sua vita.

Di nuovo è successo a “Obbligo o verità”, incalzata da Alessia Marcuzzi. Ha raccontato di aver incontrato per la prima volta Paolo quando stava per laurearsi anche se in verità il suo vero sogno era lavorare in televisione. «Avrei potuto incontrare qualcun altro. Quello era ciò che volevo fare. Se ho detto la frase “voglio Paolo accanto per tutta la mia vita”? Una minaccia? Per lui una minaccia sicuramente (ha detto sorridendo, ndr). In effetti è stata un po’ estrapolata questa cosa».

La chiacchierata le serve per puntualizzare alcuni aspetti: «Ho sottolineato, parlando del famoso tradimento, quanto fosse per me importante avere un ottimo rapporto con il padre dei miei figli, anche perché è una persona che ho amato e amo e con la quale cresco i ragazzi. E quanto per me fosse importante, una volta prese strade separate, chiarire tutto ciò che c’era stato di irrisolto perché volevo iniziare un nuovo rapporto basato sulla totale lealtà. Lo voglio accanto per affetto, stima reciproca».

Oggi è in fase di ricostruzione fisica e mentale: «Al momento ho sentito e sento la necessità di capire molto più me stessa. Tradimenti non sono un problema? Nel momento in cui sono dei tradimenti figli di malesseri dichiarati e figli di separazioni momentanee. Può succedere in un rapporto lungo che uno abbia un momento di difficoltà. Posso passare davanti ad una notte di tradimento ma non a un mese di messaggini».

Accanto a lei c’è adesso Angelo Madonia che ha parlato a “Chi”: «Sonia mi ha migliorato sotto tanti aspetti, come ogni uomo quando incontra una persona con cui c’è stima e ispirazione. Tra noi va molto bene anche perché alla base c’è il rispetto del nostro percorso, del lavoro, delle persone importanti che fanno parte della nostra vita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.