l'editoriale
Cerca
Gossip & dintorni
11 Aprile 2025 - 19:23
Wanda Nara alza il tiro
Uno show, questa sta diventando la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. E la principale responsabile, inutile negarlo, è proprio lei che cerca di sfruttare tutti i canali per mettere in difficoltà l’ex marito e costruirsi una nuova immagine. Da una parte apre un profilo su OnlyFans. Dall’altra attacca il bomber ora fermo ai box dopo l’operazione al crociato. Come ha fatto di recente intervistata nel programma “Los Profesionales de Siempre”: «Se me lo chiedessi oggi, a qualsiasi donna che volesse separarsi, direi di no. Non avreste cibo, probabilmente vivreste alle spalle di vostro marito. Non esiste alcuna multa per un padre che non paga il mantenimento dei figli per un certo numero di mesi. Considero la legge iniqua».
Dice di non parlare per lei, ma per tutte le donne costrette a separarsi dai loro compagni e a vivere in mezzo a problemi economici: «Fortunatamente lavoro e ho abbastanza risparmi per sostenere i miei cinque figli, ma non è facile. Ho dovuto annullare molti impegni di lavoro per stare con i miei figli. Sarebbe molto più facile se la maternità o la paternità fossero condivise. Mauro mi rende le cose difficili. Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così difficile».
L’occasione però è stata utile anche per fare fare il punto sulla sua relazione con L-Gante che non è affatto in naftalina come qualcuno vorrebbe far credere. Anzi, «sono molto innamorata. Lui capisce il momento che sto attraversando; capisce che la mia priorità sono i miei figli». Il rapper ha una figlia piccola, Jamaica, nata da una relazione precedente, e quindi sa cosa significa vivere separati per due genitori: «Mi sostiene e mi dà consigli. È un padre molto presente, e credo che sia questo che mi ha fatto innamorare di lui».
Lei invece è pronta a sbarcare su Netflix con un docu-reality sulla sua vita, simile a quelli che hanno visto come protagoniste Georgina Rodriguez e Ilary Blasi. Secondo la giornalista argentina Marina Calabrò, Wanda sarebbe riuscita a ottenere un contratto da 500mila euro con opzione per una seconda stagione.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..