l'editoriale
Cerca
GOSSIP & TV
15 Aprile 2025 - 21:20
Manila Nazzaro a "The Couple" (fonte: Instagram/ Mediasetplay)
«Me ne sono andata per mancanza di rispetto». Con questa frase, Manila Nazzaro chiude ogni spiraglio al dialogo sul suo passato sentimentale con Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia, ora concorrente del reality The Couple in onda su Canale 5, ha scelto di affrontare pubblicamente il tema della fine della sua relazione con l’ex calciatore, lasciando poco spazio ai dubbi e ancora meno ai pettegolezzi.
Durante la prima puntata del programma condotto da Ilary Blasi, Nazzaro ha risposto alle voci che continuano a rincorrersi dopo la sua rottura con Amoruso e l’inizio della storia d’amore con il ballerino Stefano Oradei. In particolare, è emersa una data, il 4 gennaio, che ha acceso il dibattito: secondo quanto raccontato da Manila, in quel giorno ci sarebbe stato il primo "ti amo" con Oradei, oltre a un’intimità che alcuni hanno ritenuto precoce rispetto alla cronologia ufficiale della fine della relazione precedente.
Consapevole delle reazioni che avrebbe scatenato, Nazzaro ha dichiarato: «Che sarebbe uscita questa cosa lo immaginavo. Diciamo che ho sempre regalato grandi luci della ribalta io». Una battuta tagliente, che sembra rivendicare il ruolo centrale nella narrazione mediatica della sua storia. Ma il punto cruciale arriva poco dopo, quando Manila decide di raccontare il motivo che l’ha spinta a lasciare la casa condivisa con Amoruso: «Io mi sono allontanata da quella casa insieme ai miei figli perché non c'erano comportamenti corretti da parte di quella persona. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia. Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia».
Parole che lasciano intendere situazioni complesse, anche se la showgirl ha scelto di non entrare nei dettagli, per proteggere i figli e perché, come lei stessa ha ricordato, in passato ha già vissuto un’esposizione mediatica che le ha procurato non poche difficoltà.
«Sono stata sottoposta a un anno di shitstorm perché sono state raccontate cose non vere sulla nostra storia, che mi hanno fatto passare per traditrice. Eppure, io sono sempre stata una gran signora», ha detto davanti alle telecamere. Poi, la chiusura definitiva: «Vorrei chiedere rispetto. Io, fossi in lui, non parlerei oltre. Metto un punto grande. E finisco qui».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..