Cerca

GOSSIP & TV

Manila Nazzaro mette un punto con Amoruso: «Me ne sono andata per mancanza di rispetto»

L’ex Miss Italia parla a The Couple della fine con Lorenzo Amoruso e difende la relazione con Oradei: «Stefano ha salvato me e la mia famiglia»

Manila Nazzaro mette un punto con Amoruso: «Me ne sono andata per mancanza di rispetto»

Manila Nazzaro a "The Couple" (fonte: Instagram/ Mediasetplay)

«Me ne sono andata per mancanza di rispetto». Con questa frase, Manila Nazzaro chiude ogni spiraglio al dialogo sul suo passato sentimentale con Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia, ora concorrente del reality The Couple in onda su Canale 5, ha scelto di affrontare pubblicamente il tema della fine della sua relazione con l’ex calciatore, lasciando poco spazio ai dubbi e ancora meno ai pettegolezzi.

Durante la prima puntata del programma condotto da Ilary Blasi, Nazzaro ha risposto alle voci che continuano a rincorrersi dopo la sua rottura con Amoruso e l’inizio della storia d’amore con il ballerino Stefano Oradei. In particolare, è emersa una data, il 4 gennaio, che ha acceso il dibattito: secondo quanto raccontato da Manila, in quel giorno ci sarebbe stato il primo "ti amo" con Oradei, oltre a un’intimità che alcuni hanno ritenuto precoce rispetto alla cronologia ufficiale della fine della relazione precedente.

Consapevole delle reazioni che avrebbe scatenato, Nazzaro ha dichiarato: «Che sarebbe uscita questa cosa lo immaginavo. Diciamo che ho sempre regalato grandi luci della ribalta io». Una battuta tagliente, che sembra rivendicare il ruolo centrale nella narrazione mediatica della sua storia. Ma il punto cruciale arriva poco dopo, quando Manila decide di raccontare il motivo che l’ha spinta a lasciare la casa condivisa con Amoruso: «Io mi sono allontanata da quella casa insieme ai miei figli perché non c'erano comportamenti corretti da parte di quella persona. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia. Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia».

Parole che lasciano intendere situazioni complesse, anche se la showgirl ha scelto di non entrare nei dettagli, per proteggere i figli e perché, come lei stessa ha ricordato, in passato ha già vissuto un’esposizione mediatica che le ha procurato non poche difficoltà.

«Sono stata sottoposta a un anno di shitstorm perché sono state raccontate cose non vere sulla nostra storia, che mi hanno fatto passare per traditrice. Eppure, io sono sempre stata una gran signora», ha detto davanti alle telecamere. Poi, la chiusura definitiva: «Vorrei chiedere rispetto. Io, fossi in lui, non parlerei oltre. Metto un punto grande. E finisco qui».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.