Cerca

GOSSIP

Cecilia Zagarrigo di Uomini e Donne è mamma bis: “Il mio cuore è rinato una seconda volta”

L’ex protagonista del date show di Canale 5 annuncia su Instagram la nascita di Matilde, seconda figlia avuta con Moreno Casamassima dopo la primogenita Mia

Cecilia Zagarrigo di Uomini e Donne è mamma bis: “Il mio cuore è rinato una seconda volta”

Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima (fonte: Instagram)

Fiocco rosa per Cecilia Zagarrigo. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram la nascita della sua seconda figlia, Matilde, avuta dal compagno Moreno Casamassima. “Il mio cuore è rinato una seconda volta” ha scritto a corredo della prima foto dopo il parto, stringendo tra le braccia la nuova arrivata.

L’annuncio è arrivato la mattina del 15 aprile. "15/4/25 ore 10.03. Il mio cuore è rinato una seconda volta. Benvenuta al mondo piccola Matilde. Mamma, papà e Mia ti amano alla follia", ha scritto Cecilia, che nel 2022 aveva dato alla luce la primogenita Mia.

Tantissimi i messaggi di affetto ricevuti in poche ore, anche da alcuni volti noti del dating show di Canale 5, come Arianna Cirrincione. Il pubblico televisivo ricorda ancora la storia con Carlo Pietropoli, l’ex tonista che la scelse durante la pandemia, in uno dei momenti più particolari del programma: la dichiarazione dietro un plexiglass. Dopo la fine di quella relazione, Cecilia ha ritrovato l’amore accanto a Moreno, amico di lunga data e oggi papà delle sue bambine.

Già a fine marzo, l’influencer aveva dedicato a lui parole piene di gratitudine e sentimento: "Mi sono innamorata di te perché hai preso il mio cuore e l’hai fatto rinascere. Oggi, dopo quasi 4 anni, più ti guardo e più mi innamoro. Grazie per essere l’uomo che ho sempre desiderato, grazie per darmi ogni giorno tutto l’amore del mondo, grazie per avermi scelto come la mamma delle tue bambine, grazie perché sei riuscito a farmi ricredere sull’amore, quello vero, pulito e sincero. Ti amo sopra ogni cosa.Una nuova avventura per la coppia, che oggi festeggia l’arrivo di Matilde con emozione e tenerezza, condividendo con i follower uno dei momenti più belli della loro vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.