Cerca

musica

Dopo la "Brat Summer" di Charli xcx, arriva la "Lorde Summer" nel 2025

Nuova musica in arrivo dalla cantante neozelandese di "Royals"

Dopo la "Brat Summer" di Charli xcx, arriva la "Lorde Summer" nel 2025

La cantante Lorde

L’estate del 2024 è stata segnata dalla "brat summer", per il viralissimo album di Charli XCX. Tuttavia, l'artista ora cede il testimone alla sua amica e collega, Lorde. La cantante neozelandese sembra pronta a dominare la scena musicale nel 2025, con un nuovo progetto che potrebbe includere sia un album che nuovi singoli. Gli indizi sono ormai chiari: dai teaser sui suoi social alle dichiarazioni di Charli XCX, la prossima stagione potrebbe essere proprio la "Lorde Summer".

Lorde, che ha sorpreso i suoi fan con l'album Solar Power nel 2021, ha lasciato intendere che il nuovo capitolo musicale è in arrivo. La sua attività sui social è stata minima ma carica di significato: ha cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram, lasciando spazio a pochi, enigmatici aggiornamenti, tra cui un cuore disegnato sulla condensa di un vetro e un tavolo con una tastiera e appunti sparsi. La bio di Lorde su Instagram offre altri dettagli: «I temi sono sempre gli stessi: il ritorno all'innocenza, i misteri del sangue, il desiderio di trascendenza». Un chiaro indizio che i temi profondi e introspettivi che caratterizzano la sua musica continueranno a essere al centro della sua narrazione.

Un altro segnale forte è arrivato su TikTok, dove Lorde ha pubblicato un breve video, ambientato nel Washington Square Park di New York, con la caption "WWT", accennando al suo nuovo singolo che sarebbe uscito a breve. "What was that" è uscito ufficialmente il 24 aprile insieme al video musicale, che mostra l’artista che passeggia per New York City per poi culminare in una performance di danza spontanea a Washington Square Park, circondata dai fan che registrano il momento.

Il brano mira a entrare nella Top 40 della Billboard Hot 100, segnando così il debutto più alto della carriera di Lorde e la sua undicesima entrata in classifica. Proprio con questo sottofondo i fan cominciano ad aspettare con impazienza e preparare le cuffie per la "Lorde Summer".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.