l'editoriale
Cerca
Vip & Spettacolo
29 Aprile 2025 - 21:45
Instagram (Profilo: chimagazineit)
Giulia De Lellis è finalmente incinta! Dopo mesi di voci e indiscrezioni, l'influencer e imprenditrice ha confermato la sua dolce attesa, e con il compagno Tony Effe sta per dare il benvenuto al loro primo figlio. La notizia, che ha fatto il giro del web, è stata svelata dal settimanale Chi, che ha pubblicato le prime foto di Giulia con un pancino evidente.
Le immagini, scattate durante un weekend insieme a Tony Effe su un campo da golf, mostrano Giulia mentre alza la T-shirt per rivelare il suo piccolo pancino, sciogliendo ogni dubbio sulle voci che circolavano. La coppia, che da mesi tiene la propria vita privata lontano dai riflettori, non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale, ma è chiaro che la notizia è ormai di dominio pubblico.
Nonostante i rumors di una presunta crisi tra i due, Giulia De Lellis ha prontamente smentito su Instagram, spiegando che le voci sono prive di fondamento e ribadendo la sua serenità. Da quando si sono conosciuti la scorsa estate, Giulia e Tony Effe sono inseparabili, e la loro relazione continua a essere un punto fermo della loro vita.
In attesa di un annuncio ufficiale sulla gravidanza, che probabilmente arriverà quando la coppia deciderà di parlarne pubblicamente, i fan della coppia sono già entusiasti per questa nuova fase della loro vita. Giulia e Tony Effe si preparano a diventare genitori in autunno, e sicuramente nei prossimi mesi saranno protagonisti di tante chiacchierate sul web, con tutti gli occhi puntati sulle novità che porterà la gravidanza.
Con una relazione che cresce sempre più, Giulia e Tony Effe sembrano aver trovato ciò che cercavano. Le recenti foto sui social, come quelle che immortalano Giulia con la sua famiglia durante il suo ventinovesimo compleanno, mostrano l'influencer sempre più immersa in un'atmosfera di amore e famiglia, pronta a compiere il passo più importante della sua vita: diventare mamma.
Visualizza questo post su Instagram
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..