Cerca

indiscrezioni

Giulia-Tony, sarà una femmina
«Ecco come la chiameranno»

Giulia De Lellis e Tony Effe: una nuova vita in arrivo tra attese e discrezione

Giulia-Tony, sarà una femmina«Ecco come la chiameranno»

Giulia De Lellis sarebbe in dolce attesa

C’è la pancia ma non c’è l’annuncio anche se in realtà una non esclude l’altro. Giulia De Lellis è incinta, come da qualche settimana preannunciano diversi esperti di gossip, a cominciare da Alessandro Rosica. Ma vuole godersi questo momento solo con Tony Effe e la sua famiglia, non diventare un fenomeno da social, nonostante quello sia il suo unico mondo.

A cementare la convinzione del primo figlio in arrivo, anche se in realtà pare sia una femmina, le immagini pubblicate in esclusiva questa settimana da “Chi”. Giulia e il fidanzato rapper nei giorni scorsi erano a Villa d’Este per una pausa di piacere in mezzo a frenetiche settimane di lavoro. «Ma non sono in due. Sotto l’ampia giacca di lei, un pancino appena accennato svela la lieta notizia: in autunno diventeranno genitori», scrive la rivista. E in effetti la giacca serve soltanto a nascondere quello che pare evidente. In effetti adesso pare così anche a noi: Priscilla, così dovrebbe chiamarsi, arriverà molto probabilmente a ottobre e sarà un cambio di scenario importante per i due ragazzi romani. Solo che la notizia volevano darla loro, non essere costretti a rincorrerla. In questo senso va letto lo sfogo, non urlato ma comunque tale, di Giulia quando la notizia è diventata virale. In mezzo alle sue Instagram story, ecco la smentita che non è tale: «Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?». Inappropriato non significa inesistente e quindi il sospetto che il settimanale abbia colto nel segno resta. In fondo solo qualche tempo fa Giulia al settimanale “F” aveva rivelato i suoi progetti e le sue attese con Tony: «Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità. Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.