l'editoriale
Cerca
indiscrezioni
30 Aprile 2025 - 16:29
Giulia De Lellis sarebbe in dolce attesa
C’è la pancia ma non c’è l’annuncio anche se in realtà una non esclude l’altro. Giulia De Lellis è incinta, come da qualche settimana preannunciano diversi esperti di gossip, a cominciare da Alessandro Rosica. Ma vuole godersi questo momento solo con Tony Effe e la sua famiglia, non diventare un fenomeno da social, nonostante quello sia il suo unico mondo.
A cementare la convinzione del primo figlio in arrivo, anche se in realtà pare sia una femmina, le immagini pubblicate in esclusiva questa settimana da “Chi”. Giulia e il fidanzato rapper nei giorni scorsi erano a Villa d’Este per una pausa di piacere in mezzo a frenetiche settimane di lavoro. «Ma non sono in due. Sotto l’ampia giacca di lei, un pancino appena accennato svela la lieta notizia: in autunno diventeranno genitori», scrive la rivista. E in effetti la giacca serve soltanto a nascondere quello che pare evidente. In effetti adesso pare così anche a noi: Priscilla, così dovrebbe chiamarsi, arriverà molto probabilmente a ottobre e sarà un cambio di scenario importante per i due ragazzi romani. Solo che la notizia volevano darla loro, non essere costretti a rincorrerla. In questo senso va letto lo sfogo, non urlato ma comunque tale, di Giulia quando la notizia è diventata virale. In mezzo alle sue Instagram story, ecco la smentita che non è tale: «Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?». Inappropriato non significa inesistente e quindi il sospetto che il settimanale abbia colto nel segno resta. In fondo solo qualche tempo fa Giulia al settimanale “F” aveva rivelato i suoi progetti e le sue attese con Tony: «Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità. Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..