Cerca

le coppie più spiate

Amanda Lecciso, Iago e gli altri
Gf Vip, agenzia matrimoniale...

Dal reality all'amore vero: il Grande Fratello Vip diventa un'agenzia matrimoniale

Amanda Lecciso, Iago e gli altriGf Vip, agenzia matrimoniale...

Amanda Lecciso e Iago Garcia

A forza di vivere insieme, per oltre sei mesi, hanno anche scoperto di essere innamorati. Così ancora una volta il Grande Fratello Vip non è campione di ascolti, ma in compenso si è trasformato in un’agenzia matrimoniale perché ci sono almeno due coppie che stanno resistendo nel tempo e hanno progetti importanti per il futuro.

La prima è quella formata dalla sorella d’arte Amanda Lecciso e dall’attore di soap spagnolo Iago Garcia. L’attrazione tra di loro era già forte nella Casa, quando sono usciti hanno capito di poter provare a costruire qualcosa di importante. A confermarlo è la stessa Amanda nell’ultima puntata di “Boom!”, il format social di Alfonso Signorini: «Tu sai bene, più di tutti. Stiamo passando delle belle giornate in Puglia, anche per noi è una piccola vacanza meritata. Stiamo molto bene». Anche perché Iago ha fatto breccia nel cuore della sua famiglia: «A chi è che non piace? Piace a tutti. Lui è una persona stupenda, è così come si è visto, è una persona diretta, ironica. Trovo molto piacevole passare del tempo con lui». Amanda è già madre di due figli: dal legame con l’avvocato Antonio Greco ha avuto Giorgio, 16 anni mentre dalla relazione con Ivo Micioni è nato Gaetano, 10 anni. E l’altra coppia? Quella formata da Helena Prestes e Javier Martinez. L’amore tra la modella brasiliana e il pallavolista argentino resiste alle pressioni dell’esterno e oggi stanno progettando di andare a convivere come hanno ammesso a “Chi”. «Con Helena sento di poter costruire una famiglia. Lei dice che sembro il papà perfetto per una bambina. Mi piace questa idea. Con lei ho perso un po’ del mio controllo ed è bello ma anche intenso. È come quando impari a fidarti e ti butti, fa paura. Ma è così che si ama credo», ha dichiarato Javier. Lei è felicissima: «Javier è la persona giusta. Ho vissuto una relazione tossica, violenta. Ma non all’inizio quando sembrava amore, poi un gesto, un altro e un altro ancora e io trovavo scuse. Ma non era così, avevo paura, di lui, del giudizio altrui, di distruggere la sua vita se avessi denunciato».

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.