Cerca

compleanno

Festa Vip per i 50 anni di Beckham

C’erano tanti amici, come Tom Cruise Eva Longoria e lo chef Gordon Ramsay

Festa Vip per i 50 anni di Beckham

David e Victoria Beckham

Non una, ma tre feste diverse in altrettanti luoghi diversi per celebrare i suoi primi 50 anni. David Beckham ha concluso a Londra, ospitando famiglia e amici in un ristorante tristellato Michelin, uno dei suoi preferiti. C’erano tanti amici, come Tom Cruise con la nuova compagna Ana De Armas, Eva Longoria e lo chef Gordon Ramsay. E c’era la sua grande famiglia. Tutti tranne due, perché mancavano il figlio maggiore Brooklyn e la moglie, Nicola Peltz. Come spiega il “Sun” in realtà l’ex calciatore ha sperato fino all’ultimo di vederli, ma invano. E il sito di gossip americano “TMZ” racconta anche i motivi. Brooklyn e Nicola sarebbero volati a Londra all’inizio della scorsa settimana, per incontrare David privatamente. Ma «la loro richiesta è stata respinta dagli altri membri della famiglia». O la festa ufficiale, oppure nulla. E così hanno fatto velocemente rientro negli Stati Uniti.

La causa dei dissidi? A Brooklyn e alla moglie non piace la nuova fidanzata del fratello Romeo, Kim Turnbull. La stessa ragazza che qualche anno fa ha frequentato proprio il fratello più grande e non è ben vista, perché la considera soltanto un’opportunista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.