l'editoriale
Cerca
L'influencer e la gravidanza
07 Maggio 2025 - 13:45
Giulia De Lellis ha fatto il suo debutto sul red carpet milanese con il pancione, e l’ha fatto con uno stile impeccabile. L'influencer, attualmente incinta della sua prima figlia, Priscilla, ha scelto un look tutto rosa, simbolo di dolce attesa e amore per la bimba in arrivo. Il suo minidress rosa confetto firmato Magda Butrym x H&M, che ha fatto subito sold-out, è stato un omaggio alla maternità e ha incantato tutti i presenti all'evento di gala organizzato da Pasta Garofalo a Milano.
L'abito, aderente e drappeggiato, scolpisce la silhouette con grazia, con maniche lunghe, un collo alto e un fiocco rosa applicato sul fianco. La lunghezza mini mette in risalto le gambe e non nasconde il pancione, ma lo celebra, rendendolo protagonista del look. I sandali mules della stessa collezione, con un maxi fiore rosa sul tacco, e la mini Kelly bag di Hermès in tonalità coordinate, completano l'outfit, dimostrando che anche in dolce attesa Giulia non rinuncia alla sua passione per la moda.
L'apparizione sul red carpet arriva a pochi giorni dall'annuncio della gravidanza, che era stato anticipato non dalla stessa Giulia, ma da uno scatto paparazzato pubblicato sulla rivista Chi. Questo ha suscitato un acceso dibattito mediatico, in quanto la coppia, composta da Giulia e dal rapper Tony Effe, aveva cercato di mantenere un riserbo sulla gravidanza. In seguito, Giulia è stata difesa da molte personalità, tra cui Aurora Ramazzotti, che ha sottolineato il diritto delle donne alla privacy, e Jacqueline Luna Di Giacomo, che ha raccontato quanto sia dolorosa l'invasione dei media nella vita privata, soprattutto durante una fase così intima come la gravidanza.
Nonostante le polemiche, Giulia ha risposto con eleganza e sicurezza, trasformando il suo primo red carpet da futura mamma in un momento da celebrare con stile e dolcezza.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..