Cerca

Celebrità e religione

Harry Styles a sorpresa tra la folla in piazza San Pietro per accogliere papa Leone XIV, ma che ci faceva lì?

Secondo alcune ipotesi, il cantante inglese si trova a Roma per scrivere il suo quinto album

Harry Styles a sorpresa tra la folla di piazza San Pietro per accogliere papa Leone XIV, ma che ci faceva lì?

Nella serata di ieri, 8 maggio 2025, il nuovo papa Leone XIV è stato accolto da folle gremite ed emozionate in piazza San Pietro. Gente da tutto il mondo riunite per questo momento. Giovani, preti, suore... e cantanti pop famosissimi in tutto il mondo?! Ebbene sì: in mezzo alla folla che ha dato il benvenuto al nuovo pontefice c'era pure lui, l'inimitabile e l'indisturbato, Harry Styles.

Il cantante ed ex membro degli One Direction non è certo un nome che ci si aspetterebbe di vedere in una cerimonia papale. Eppure, come testimoniato da numerosi spettatori, Styles sembrava completamente a suo agio tra i fedeli. L'artista, noto per la sua discrezione, si è mescolato tra la folla indossando occhiali da sole, un cappotto blu e un cappellino grigio con la scritta "Techno is my boyfriend", accessorio distintivo spesso associato al suo stile e al suo legame con il designer ed amico Alessandro Michele

Una fan presente ha riconosciuto Styles e ha condiviso una foto sui social, scatenando l'entusiasmo degli utenti e confermando la presenza del cantante all'eventoStyles ha mostrato in più occasioni il suo affetto per l'Italia, possedendo una casa a Civita di Bagnoregio e trascorrendo del tempo a Roma, dove è stato spesso avvistato in bicicletta o durante passeggiate nei mercati locali. 

Il suo ultimo avvistamento in Italia risale a inizio febbraio 2025 sempre a Roma, nel giorno del suo compleanno, dove era stato avvistato pranzare per conto suo in un ristorante. Alcuni voci dicono che la ragione della sua presenza in Italia è perché è in fase di scrittura del suo quinto album, di cui nessuno sa nulla. Styles è conosciuto per il suo essere riservato riguardo la sua vita personale e i suoi avvistamenti per le strade sono un segno di come abbia sempre voluto essere un normale uomo di 30 anni che va in giro per le strade, anche se viene riconosciuto subito. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.