Cerca

Teorie di cospirazione

Dua Lipa e Callum Turner: prossime vittime della maledizione del Met Gala?

Dopo l’evento più glamour dell’anno, si riaffaccia la famosa 'maledizione' che ha già colpito molte coppie celebri

Dua Lipa e Callum Turner: prossime vittime della maledizione del Met Gala?

Il 5 maggio 2025 a New York c'è stato il Met Gala 2025, che ha visto alcune delle celeb più hot americane e non. Quest'anno il tema era "Superfine: Tailoring Black Style" che celebrava lo stile dandista. Tante celebrità, tante coppie, alcune storiche e altre nuove e che hanno già conquistato i fan. E se vi dicessimo che esiste la possibilità che si rompano proprio dopo il Met? 

Potrebbe sembrare solo una coincidenza, ma negli anni numerose coppie celebri che hanno sfilato insieme al Met Gala si sono poi lasciate nel giro di poco tempo. Alcuni esempi ormai entrati nella leggenda pop sono:

  • Gigi Hadid e Zayn Malik: hanno partecipato insieme al Met nel 2016 e si sono lasciati nel marzo 2018 — meno di due anni dopo.

  • Kim Kardashian e Kanye West: coppia regina del Met per anni, ma il loro ultimo red carpet insieme fu nel 2019. Il divorzio è arrivato nel 2021.

  • Miley Cyrus e Liam Hemsworth: nel 2019 hanno sfilato insieme, ma pochi mesi dopo — ad agosto dello stesso anno — hanno annunciato la separazione.

A rafforzare il mito della “maledizione”, il fatto che molte di queste rotture siano arrivate inaspettatamente, proprio dopo apparizioni impeccabili e sguardi innamorati davanti ai fotografi. Adesso molti scherzano: "Se volete sapere chi non si lascerà, guardate chi evita di andare insieme al Met". E infatti c'erano alcune celebrità come Zendaya, Louis Patridge, Monica Barbaro e Kylie Jenner che si sono presentati senza i loro amori (rispettivamente Tom Holland, Olivia Rodrigo, Andrew Garfield e Timothée Chalamet). 

Invece alcune delle coppie che hanno deciso di sfilare mano nella mano al gala sono state Dua Lipa e Callum Turner, Rihanna e ASAP Rocky, Raúl Domingo e Colman Domingo, Nick Jonas e Priyanka Chopra. Chissà se queste coppie ce la faranno a rompere la maledizione o saranno delle nuove vittime

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.