Cerca

GENITORI INFELICI

Royal Family? Dai Beckham è peggio

Brooklyn diserta il compleanno del padre, guerra nuora-suocera

Royal Family? Dai Beckham è peggio

Royal Family? Dai Beckham è peggio

Dopo Meghan Markle, ora i britannici hanno trovato una nuova nemica dall’altra parte dell’Oceano. Perché se i Windsor sono intoccabili, allo stesso modo è trattato tutto quello che ruota attorno a David Beckham, in pratica una seconda Royal Family. E la rottura prolungata con il figlio maggiore Brooklyn, che di recente non ha partecipato ai festeggiamenti per i 50 anni del padre, è una ferita aperta che ha una sola colpevole: sua moglie Nicola Peltz che per molti media inglesi è diventata la nuova Meghan Markle.
Alla base ci sarebbero i rapporti tesi tra Brooklyn e uno dei fratelli, Romeo, che da qualche mese sta frequentando Kim Turnbull. La stessa ragazza che lui vedeva prima di conoscere Nicole, dal 2022 diventata sua moglie. Da quando è cominciata questa storia, quindi Brooklyn e consorte sono spariti perché non approvano la relazione anche se non possono farci nulla. Secondo la stampa britannica in realtà Nicole, come la Markle, ha semplicemente colto la palla al balzo per separare definitivamente il marito dal resto della sua famiglia e da una suocera come Victoria Adams che ritiene ingombrante. E così adesso a Londra la odiano in tanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.