Cerca

Tendenze

Brad Pitt al McDonald’s in Nuova Zelanda: “Ciao papà” e scappa via

Una giovane dipendente chiede una videochiamata con il padre: l'attore prima dice no, poi cede a metà

Brad Pitt al McDonald’s in Nuova Zelanda: “Ciao papà” e scappa via

Una giornata di lavoro si è trasformata in un momento indimenticabile per una giovane dipendente di McDonald’s in Nuova Zelanda. Al drive-through del ristorante si è trovata davanti un cliente d’eccezione: Brad Pitt. Occhiali da sole e cappellino calcato in testa non sono bastati a nascondere la star di Hollywood, riconosciuta al volo dalla ragazza, che ha colto l’occasione per chiedergli un favore: “Puoi salutare solo mio padre?”, ha domandato emozionata durante una videochiamata. In un primo momento, l'attore ha risposto con un deciso “No”, ma ha poi concesso un veloce saluto registrato: “Mi dispiace, ciao papà”, ha detto prima di congedarsi con un semplice “Va bene, andiamo. Buona Pasqua”, probabilmente rivolto all’autista.

@nzherald

A young Kiwi fan’s surprise encounter with Brad Pitt while at a McDonald’s drive-through in Auckland has been captured on video. On April 20, Easter Sunday, the fan’s mother shared the video on Facebook showing her daughter approaching Pitt while the Hollywood A-lister was in a vehicle in the drive-thru queue at a McDonald’s in Kumeū. Get the full story via the link in our bio.

♬ original sound - nzherald

Il video, girato il 20 aprile, è diventato virale solo ora, facendo il giro del web e conquistando i fan. Pitt si trovava in Nuova Zelanda per le riprese del suo nuovo film, un survival thriller in cui interpreta un ex militare americano disperso nelle terre selvagge insieme al suo cane da combattimento in pensione. Le suggestive location neozelandesi – tra cui Queenstown – faranno da sfondo alla storia, ambientata in Alaska.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.