Cerca

telenovela argentina

China Suarez a cuore aperto
«Icardi? Invecchierei con lui»

Eugenia "China" Suarez si racconta: amore maturo con Mauro Icardi e sogni di matrimonio e famiglia futura

China Suarez a cuore aperto«Icardi? Invecchierei con lui»

Mauro Icardi insieme a China Suarez

Ha aspettato a lungo prima di parlare, mostrando la sua felicità solo attraverso le immagini con il suo nuovo amore. Ora che la relazione con Mauro Icardi è consolidata però, Eugenia “China” Suarez può confessare tutta la sua felicità e i progetti che hanno insieme. Matrimonio e altri figli compresi.

Lo ha fatto in un’intervista al canale streaming Public TV parlando di tutto, a cominciare dalla presunta proposta di nozze del bomber argentino: «Dicevo sempre: “Perché dovrei sposarmi se poi divorzierò e sarà una seccatura? Tutte le carte, le feste...” Mi sentivo come se non lo volessi. Spero di sposarmi un giorno. Prima invece lo escludevo, adesso non lo scarto per niente. Immagino che abbia a che fare con la maturità. Ora noi siamo tranquilli, stiamo vivendo intensamente la nostra vita. Lui si sta allenando per riprendersi da un brutto infortunio».

Eugenia ha la passione della scrittura ma una ancora più grande: «Essere madre. Per ora sto bene così. Siamo in tanti, non lo so. Non è che lo escludo e ti dico “non vorrei mai più avere figli”. Ma tre sono tanti e mi piace dedicare loro del tempo ed essere attenta. Mi piace molto avere bimbi in giro per casa, anche quando vengono a trovarmi i miei amici con i loro figli».

Nessun dubbio invece su Mauro: «Invecchierei accanto a questa persona, sì. Ridiamo delle stesse cose, abbiamo lo stesso humor, siamo molto simili. Quando sono innamorata, ho una certa intensità, ma è con la stessa intensità che smetto di amare. Ecco perché a volte sembro fredda, ma... quando amo, ti do tutto. Ti do il cuore intero se ne vale la pena, se una persona dà tutto a me e ai miei figli. Sono una persona intensa quando ama».

Il primo approccio nel 2022 aveva già messo in crisi il matrimonio con Wanda Nara, adesso è definitivo: «Sento che abbiamo un livello di compatibilità mai sperimentato prima. Non lo dico per screditare le persone con cui sono stata, è andata quasi sempre bene, non sempre. Ma prima non ho mai detto: “Ho tutto in una sola persona”. C’è quella voglia di voler fare tutto con l’altra persona».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.