Cerca

Cinema

Dopo Twilight, Kristen Stewart tornerà ad interpretare un vampiro in “Flesh of the Gods”

Un thriller anni ’80 tra eccessi, stile e mistero sotto la direzione di Panos Cosmatos

Dopo Twilight, Kristen Stewart tornerà ad interpretare un vampiro in “Flesh of the Gods”

Ritratto di Kristen Stewart per il film "Love Lies Bleeding"

Kristen Stewart è pronta a tornare nel genere vampire con un nuovo film che ha catturato l’attenzione degli appassionati. Dopo il celebre ruolo di Bella Swan in Twilight, la star americana si prepara a interpretare un nuovo personaggio in Flesh of the Gods, un thriller “edonistico” ambientato negli anni Ottanta, accanto a Oscar Isaac.

Diretto da Panos Cosmatos, regista di Mandy, il film si presenta come un mix potente di stile punk anni ’80, atmosfera notturna e una storia avvolta nel mistero. La sceneggiatura è firmata da Andrew Kevin Walker, noto per il suo lavoro in cult come Se7en e The Killer, con una trama intensa e ricca di colpi di scena.

La storia segue una coppia sposata, interpretata da Stewart e Isaac, che ogni sera scende dal loro lussuoso grattacielo per immergersi nella vita notturna della città. L’incontro con una figura enigmatica, Nameless, e la sua cerchia di festaioli sfrenati li trascinerà in un universo surreale di piaceri, emozioni forti e violenza.

Sarà un’opera che unisce l’arte e il commercio, con vampiri, punk anni ’80, stile e un’attitudine forte. L’ambizione è quella di lasciare un segno non solo nel cinema ma anche nella cultura pop, nella moda e nella musica. Le riprese sono previste per la fine dell’anno, e già si respira l’attesa per un progetto che potrebbe ridefinire il genere vampire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.