Cerca

INSIEME ALLE BARBADOS

Guaccero-Pernice, una fuga d’amore che sa di luna di miele

Guaccero-Pernice, una fuga d’amore che sa di luna di miele

Bianca Guaccero

Una luna di miele anticipata. Forse loro non l’avevano immaginata così, ma è l’impressione che hanno dato a tutti dopo le immagini pubblicate su “Chi”. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono concessi una romantica fuga alle Barbados, godendosi sole e mare dei Caraibi, per staccare con la quotidianità.
Un modo anche per stare insieme visto che la loro vita almeno per adesso si divide tra Roma e Londra. Due case diverse come diverse sono la loro età e il percorso di vita. L’attrice e conduttrice pugliese ha costruito tutto con sua figlia Alice (oggi 10 anni) avuta dall’ex marito, il regista Dario Acocella. Lui invece nella capitale britannica si è costruito una solida carriera anche se adesso potrebbe progettare di tornare in Italia. Intanto però Barbados è servita per stare insieme senza dover pensare al domani.
Una vita insieme che in qualche modo lei aveva anticipato a “Verissimo” qualche settimana fa: «Il destino ci ha messi sulla stessa strada e, oltre a essere stato un meraviglioso maestro di ballo, lui ha capito come sono. Giovanni non mi guarda, mi vede e mi fa capire che è importante affrontare la realtà e non scappare. Lui è una persona di grande rispetto e non vuole in nessun modo sostituire la figura del papà di Alice».
Pensare ad una nuova vita insieme adesso non le fa paura: «Giovanni mi ha riportato a sorridere e insieme ridiamo tanto. In una coppia, è fondamentale sentirsi liberi e se stessi e quando ci riesci, capisci di aver trovato la persona giusta e, prima, non mi sentivo così. Sogno di renderlo felice e di portare un valore aggiunto nella sua vita e se Dio vorrà mi piacerebbe costruire una nuova vita insieme a lui, è vero che ho 44 anni ma, secondo me, non bisogna mai smettere di sognare».
La sua certezza però è la figlia: «Alice sta crescendo. È una bambina molto saggia, ha la capacità di dirmi la cosa giusta al momento giusto, è illuminante. Io e il papà, nonostante le difficoltà, abbiamo cercato di rimanere sempre uniti per Alice e lei sa che potrà sempre contare su di noi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.