Cerca

Il lieto fine

Geolier ricompra l’auto rubata durante la festa Scudetto del Napoli: “Un gesto d’amore”

Il veicolo di una residente del quartiere San Giovanni a Teduccio era stato ridotto in pessime condizioni e poi abbandonato

Geolier ricompra l’auto rubata durante la festa Scudetto del Napoli: “Un gesto d’amore”

L'auto rubata e vandalizzata durante i festeggiamenti

Il Napoli ha conquistato il suo quarto scudetto il 23 maggio 2025, grazie alla vittoria per 2-0 contro il Cagliari. La città ha celebrato il trionfo con cori, fuochi d’artificio, bandiere e caroselli, ma i festeggiamenti sono stati macchiati da episodi di furti e danneggiamentiA San Giovanni a Teduccio, quartiere della zona est di Napoli, diverse auto sono state rubate e vandalizzate per essere utilizzate nei caroselli improvvisati. Tra queste, il veicolo di una residente, ridotto in pessime condizioni e poi abbandonato.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha denunciato la situazione, raccontando che decine di auto sono state tagliate a metà, verniciate e fatte circolare per animare i festeggiamenti. "Questa non è goliardia, questo non è vandalismo, questa è criminalità," ha dichiarato Borrelli.

Venuto a conoscenza del furto dell’auto a San Giovanni a Teduccio, il cantante napoletano Geolier ha deciso di intervenire. "Il figlio della donna alla quale hanno rubato e devastato l’auto mi ha contattato confermando che Geolier si è impegnato a comprargliene una nuova. Lo trovo davvero un bel gesto di amore per i propri concittadini," ha scritto Borrelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.