Cerca

questione di soldi

Clamoroso Wanda Nara!
«Non è stato un adulterio»

Wanda Nara e Mauro Icardi: scontro legale in tribunale tra accuse di adulterio e lotta per la custodia delle figlie

Clamoroso Wanda Nera!«Non è stato un adulterio»

Wanda Nara

A bordo di una evidentissima Lamborghini rosa confetto e con un competo maschile, cravatta compresa. Così Wanda Nara si è presentata alla seconda udienza per il divorzio da Mauro Icardi in un’aula di tribunale di Milano, dopo mesi di accuse reciproche. Quasi tre ore che in realtà non hanno portato a nulla, perché le parti dovranno rivedersi a luglio. Ma sono almeno servite per mettere faccia a faccia l’ex coppia che ormai si frequenta solo davanti ad un giudice.

In ballo ci sono le accuse di presunto adulterio ma anche la battaglia per l’affidamento delle figlie più piccole della coppia, Francesca e Isabella, il loro mantenimento ma anche la divisione dei beni.

Angel de Brito, giornalista e conduttore di LAM, è andato oltre: «La giudice ha respinto l’adulterio perché lo stesso Icardi aveva dichiarato in diverse interviste che il matrimonio con Wanda era finito a causa della sua relazione con Eugenia ‘China’ Suarez. La giudice non ha accolto l’adulterio a causa delle dichiarazioni di Mauro. Gli ha detto: “Non lo discuteremo qui, consideralo una causa persa”. Ottobre 2021, ho mostrato a LAM il documento in cui è stata dichiarata la separazione, quindi non può esserci stata infedeltà da parte di Wanda». Quindi apparentemente Icardi ha subito un duro stop, ma non molla. Quello che conta di più per lui è ottenere la custodia delle figlie e alla fine potrebbe anche avere ragione.

La conclusione della causa, salvo ulteriori sorprese, è prevista per l’inizio del prossimo anno, a meno che entrambe le parti non riescano a raggiungere un accordo extragiudiziale prima, quello che ad esempio non è ancora successo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Finita l’udienza, l’attaccante argentino ha condiviso sul suo account Instagram un’immagine generata dall’intelligenza artificiale: lui accanto a Johnny Depp, perché si considera come lui che ha lottato lungamente contro Amber Heard, vincendo alla fine la causa e ottenendo una cifra pesantissima dai giudici. Al suo fianco, l’attuale compagna: hanno scelto di alloggiare in un hotel milanese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.