Cerca

Celebrity

Gigi, Bella... e Aydan? Ecco chi è la terza sorella Hadid di cui nessuno conosceva l'esistenza

Il nuovo capitolo della saga familiare Hadid

Gigi, Bella... e Aydan? Ecco chi è la terza sorella Hadid di cui nessuno conosceva l'esistenza

Il mondo patinato delle celebrità riserva sempre nuove sorprese, ma questa ha lasciato tutti a bocca aperta. Gigi e Bella Hadid, tra le modelle più richieste e seguite degli ultimi anni, hanno recentemente confermato un dettaglio finora sconosciuto della loro vita privata: l’esistenza di una sorellastra, Ayden Nyx, figlia del padre Mohamed Hadid e di Terri Hatfield Dull.

La rivelazione è arrivata attraverso una dichiarazione esclusiva al Daily Mail, in cui le sorelle Hadid hanno parlato pubblicamente per la prima volta della giovane Ayden, descrivendola come una parte della nostra famiglia che vogliamo proteggere e conoscere meglio. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, accendendo la curiosità dei fan e portando un nuovo capitolo nella già complessa saga familiare dei Hadid.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aydan Nix (@toospoiled)

Chi è Ayden Nyx?

Di Ayden si sa ancora poco, se non che è nata dalla relazione di Mohamed Hadid — imprenditore immobiliare palestinese-americano — con Terri Hatfield Dull, una donna con cui ebbe una breve ma significativa relazione dopo la separazione da Yolanda Hadid nel 2001. Nonostante il silenzio durato anni, pare che la famiglia fosse a conoscenza della sua esistenza, anche se solo ora le sorelle maggiori hanno scelto di condividerlo pubblicamente.

Una famiglia allargata (e molto famosa)

Oltre a Gigi e Bella, Mohamed Hadid è anche padre di Anwar Hadid, anch’egli modello, e di Alana e Marielle, nate da precedenti relazioni. L’aggiunta di Ayden porta a sei il numero totale dei figli del magnate, che da tempo vive una vita divisa tra l’esposizione pubblica e la riservatezza.

Secondo alcune fonti vicine alla famiglia, la decisione di svelare l’esistenza di Ayden sarebbe maturata nel tempo, con l’intenzione di includere pienamente anche lei nel tessuto familiare. “Ayden è nostra sorella. E questo è tutto ciò che conta”, avrebbe detto Bella Hadid.

I riflettori sulla privacy

La scelta di rendere pubblica la notizia attraverso un media come il Daily Mail è stata vista da molti come un gesto di trasparenza e, forse, un tentativo di evitare che la questione venisse scoperta da terzi e trattata in modo sensazionalistico.

In un’epoca in cui la privacy delle star è costantemente messa alla prova, Gigi e Bella sembrano voler prendere il controllo del racconto, umanizzando la loro immagine e mostrando un lato più intimo, autentico e complesso.

Cosa ci aspetta ora?

Non è ancora chiaro se Ayden Nyx vorrà seguire le orme delle sue sorelle nel mondo della moda o del jet-set. Al momento, sembra che la priorità per tutti sia costruire rapporti familiari più profondi e sinceri, lontani dai riflettori. Ma in una famiglia come i Hadid, è difficile pensare che un nuovo volto possa rimanere troppo a lungo nell’ombra.

Una cosa è certa: le Hadid non sono più soltanto un duo leggendario, ma un nome di famiglia sempre più grande — e sorprendente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.