l'editoriale
Cerca
GOSSIP
03 Giugno 2025 - 20:46
Una sigaretta accesa, lo sguardo dietro gli occhiali scuri e la voce roca di chi la scena l’ha vissuta tutta: stasera Guè sarà ospite a Belve, il talk di Francesca Fagnani in onda su Rai 2. E l’attesa è già alle stelle. Perché quando il rapper milanese si siede davanti a un microfono, difficilmente gira intorno alle domande. Anzi, ci va dritto.
Dai primi spezzoni trapelati sui social e nei promo della Rai, si capisce subito che l’intervista non sarà morbida. Fedez? “Fa gossip. È un altro mestiere”, taglia corto Guè con quel tono da chi non ha più voglia di fingere diplomazia. Non è la prima volta che prende le distanze da certa spettacolarizzazione del privato. Ma stavolta sembra volerlo dire una volta per tutte: “Io mia figlia non la metto su Instagram, non faccio le esclusive. Io faccio musica. E basta”.
Visualizza questo post su Instagram
Non mancheranno, però, i momenti più intimi. Nelle clip rilasciate, Guè parla anche di dipendenze, di burnout, di momenti bui. Con una sincerità che spiazza: “Ho conosciuto tutte le droghe. Mi hanno rovinato”. Nessuna posa da maledetto, semmai un bilancio sincero da adulto che guarda indietro. E che, forse, ha smesso di voler piacere.
Nel corso dell’intervista – stando alle anticipazioni – ci sarà spazio anche per racconti borderline: dall’incendio in hotel causato da una sigaretta alla spesa compulsiva su OnlyFans, passando per la gestione dei propri demoni senza ricorrere alla terapia. “Ho i miei meccanismi”, avrebbe detto. Un modo elegante (e un po’ spavaldo) per dire che la testa resta un campo di battaglia, ma il comando è ancora saldo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..