Cerca

GOSSIP

Guè contro Fedez: 'Lui fa gossip, io mi spacco il culo'. A Belve il rapper si sfoga tra droga, sesso e verità scomode

Stasera su Rai 2 il rapper milanese ospite di Francesca Fagnani

Guè contro Fedez: 'Lui fa gossip, io mi spacco il culo'. A Belve il rapper si sfoga tra droga, sesso e verità scomode

Una sigaretta accesa, lo sguardo dietro gli occhiali scuri e la voce roca di chi la scena l’ha vissuta tutta: stasera Guè sarà ospite a Belve, il talk di Francesca Fagnani in onda su Rai 2. E l’attesa è già alle stelle. Perché quando il rapper milanese si siede davanti a un microfono, difficilmente gira intorno alle domande. Anzi, ci va dritto.

Dai primi spezzoni trapelati sui social e nei promo della Rai, si capisce subito che l’intervista non sarà morbida. Fedez? “Fa gossip. È un altro mestiere”, taglia corto Guè con quel tono da chi non ha più voglia di fingere diplomazia. Non è la prima volta che prende le distanze da certa spettacolarizzazione del privato. Ma stavolta sembra volerlo dire una volta per tutte: “Io mia figlia non la metto su Instagram, non faccio le esclusive. Io faccio musica. E basta”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Non mancheranno, però, i momenti più intimi. Nelle clip rilasciate, Guè parla anche di dipendenze, di burnout, di momenti bui. Con una sincerità che spiazza: “Ho conosciuto tutte le droghe. Mi hanno rovinato”. Nessuna posa da maledetto, semmai un bilancio sincero da adulto che guarda indietro. E che, forse, ha smesso di voler piacere.

Nel corso dell’intervista – stando alle anticipazioni – ci sarà spazio anche per racconti borderline: dall’incendio in hotel causato da una sigaretta alla spesa compulsiva su OnlyFans, passando per la gestione dei propri demoni senza ricorrere alla terapia. “Ho i miei meccanismi”, avrebbe detto. Un modo elegante (e un po’ spavaldo) per dire che la testa resta un campo di battaglia, ma il comando è ancora saldo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.