Cerca

Cinema

"Uno splendido errore" torna su Netflix: anticipazioni e segreti della seconda stagione

Il teen drama di successo torna con nuovi intrecci e colpi di scena, e già confermata una terza stagione.

"Uno splendido errore" torna su Netflix: anticipazioni e segreti della seconda stagione

I tre protagonisti della serie tv

I fan di Uno splendido errore possono finalmente prepararsi a vivere nuove emozioni, con la seconda stagione del teen drama in arrivo su Netflix. Dopo il successo travolgente della prima stagione, che ha conquistato milioni di spettatori, la serie ispirata alla saga di Ali Novak, My Life with the Walter Boys, tornerà sul piccolo schermo entro l’estate 2025. Sebbene Netflix non abbia confermato ufficialmente la data, sui social è trapelata l’indiscrezione che la stagione debutterà il 21 agosto.

Il cuore pulsante della serie è il triangolo amoroso che coinvolge Jackie (interpretata da Nikki Rodriguez) e i fratelli Walter, Alex (Ashby Gentry) e Cole (Noah LaLonde). Nella prima stagione, abbiamo visto Jackie, dopo la tragica perdita dei genitori, trasferirsi nel ranch della famiglia Walter in Colorado. Qui, la ragazza si trova intrappolata tra i sentimenti per Alex, dolce e premuroso, e Cole, più ribelle e libertino. Il finale della prima stagione ha visto Jackie fuggire a New York per allontanarsi dalla confusione emotiva, ma la seconda stagione ripartirà proprio da qui, con un salto temporale che ci mostrerà la protagonista lontana dal ranch, per poi farla ritornare a Silver Falls.

Il ritorno a casa Walter segnerà una nuova fase emotiva per Jackie, pronta a fare i conti con i suoi sentimenti e con il legame che la unisce ai fratelli. La sceneggiatura della seconda stagione sarà un mix tra originalità e il sequel del romanzo di Ali Novak, uscito nel 2025, promettendo nuovi colpi di scena e sviluppi inaspettati.

Ma non è finita qui. La buona notizia per i fan è che Uno splendido errore è già stato rinnovato per una terza stagione, ancora prima che la seconda venga trasmessa. Il successo della serie, che ha saputo mescolare una scenografia suggestiva e malinconica con una trama avvincente sulla crescita, l’elaborazione del lutto e i primi amori, ha convinto Netflix a investire nel suo futuro.

Il cuore di Jackie è ancora diviso tra Alex e Cole, ma la seconda stagione promette di rispondere a molte domande. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.