Cerca

la rivelazione

La rivelazione della cantante Miley Cyrus: “Avevo una cotta per Ariana Grande”

Miley Cyrus rivela una cotta per Ariana Grande: dietro le quinte di una performance indimenticabile nel 2015

La rivelazione della cantante Miley Cyrus: “Avevo una cotta per Ariana Grande”,

Miley Cyrus ha recentemente fatto una rivelazione curiosa e affettuosa durante un'intervista, ricordando un momento particolare condiviso con Ariana Grande nel 2015. Le due popstar avevano eseguito insieme una cover della canzone Don’t Dream It’s Over, performance che all’epoca aveva conquistato milioni di fan per la chimica evidente tra le due.

Ora, a distanza di anni, Miley ha raccontato un retroscena divertente:
“Stavo flirtando con lei, e lei era un po’ spaventata. Ci stavamo solo divertendo!”, ha detto, lasciando intendere che il gioco di sguardi e sorrisi non era solo parte dello spettacolo.

Ma la sorpresa non finisce qui. La cantante ha anche confermato che il brano Lighter, tratto dal suo progetto musicale Miley Cyrus & Her Dead Petz, era stato scritto proprio per Ariana. Il motivo? Miley ha ammesso apertamente: “Avevo una cotta per lei.”

Un'ammissione che ha fatto il giro del web, regalando ai fan un nuovo sguardo su quel periodo e sull’amicizia (forse qualcosa di più?) tra le due artiste. Sebbene entrambe abbiano preso strade diverse musicalmente e personalmente, questo piccolo aneddoto ha riacceso l’interesse per quella famosa esibizione, che oggi assume un significato ancora più tenero.

Un mix di nostalgia e sincerità che mostra, ancora una volta, la spontaneità che contraddistingue Miley Cyrus.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.