Cerca

la showgirl

Paola Barale: «Single, anzi no»

Qualche titubanza, ma poi l’ammissione: un sì solo con l’uomo giusto

Paola Barale: «Single, anzi no»

Paola Barale

Single per scelta di vita. Ma Paola Barale non nega che se le capitasse l’occasione giusta potrebbe anche ripensarci. Lo fa in una lunga intervista al podcast condotto da Giulia Salemi, “Non lo Faccio x Moda”, spiegando quella che è la sua filosofia.

Dopo la fine della lunga storia con Raz Degan non c’è mai più stato un legame stabile. Lei spiega che però non dipende dal fatto di essere una donna famosa: «Nelle mie relazioni ho sempre dovuto fare un passo indietro, non mi sono mai proposta come la Barale, non mi piace apparire. Io mi sono sempre divertita con gli uomini, ma dovrei iniziare a cambiare testa perché mi piacciono boni e giovani perché ti danno un altro entusiasmo, ma sono diventata un po’ diffidente con i sentimenti. Spero di aprire la porta e trovare un metro e novanta, nero, ma questo non succede».

In realtà però il suo ideale di compagno esiste: «Voglio un uomo non narcisista, che non si senta in competizione perché non è una gara, e non tirchio. Soprattutto vorrei un uomo che non tradisca. Non ho totalmente appeso il cappello al chiodo. Sui social non ci ho mai provato con nessuno. Non sono interessata a rimorchiare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.