Cerca

il caso

Dakota-Chris, i motivi dell’addio

Dalle nozze mancate alla voglia di metter su famiglia: ecco perché l’attrice ha detto stop

Dakota-Chris, i motivi dell’addio

Dakota Johnson

Ora che la rottura tra i due è certa, parte la caccia al colpevole, o meglio alle cause. Solo un paio di settimane fa, dopo quasi otto anni insieme, Dakota Johnson e Chris Martin si sono detti addio. Una separazione clamorosa, ma non inattesa perché qualche segnale di frizione tra l’attrice e il leader dei Coldplay c’era già stata. Adesso però è tempo di spiegazioni, come quelle che fornisce “Page Six”. «Lui non si decideva a fissare una data per il matrimonio. Eludeva l’argomento, tergiversava. E lei alla fine si è stufata», si legge.

Ad aumentare la distanza sarebbe stato anche il fatto che Dakota avrebbe voluto diventare madre mentre Chris, che dall’ex moglie Gwyneth Paltrow ha avuto Apple (oggi ventunenne) e Moses (che ne ha 19) guardava già oltre. E poi ci sono i rispettivi impegni di entrambi: «Chris è stato in tournée per tre anni, i suoi impegni sono folli. La loro relazione era in fase di stallo, non andava avanti. Dakota voleva che la storia funzionasse perché ama Chris e ama anche i suoi due figli. Questa perdita per lei è incredibilmente dolorosa». I due comunque sono rimasti in buoni rapporti, così come lei con i figli di Martin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.