Cerca

la notizia della scomparsa

Soleil Sorge si ritira dai social: "Un dolore infinito per la scomparsa di mia madre, tornerò quando sarò pronta"

Il doloroso addio alla madre per l'influencer e il bisogno di tempo per guarire, così Soleil dichiara la sua pausa dai social

Soleil Sorge si ritira dai social: "Un dolore infinito per la scomparsa di mia madre, tornerò quando sarò pronta"

Soleil Sorge, afflitta dal dolore per la scomparsa della madre, dedica ai social un accorato messaggio d'addio. Ai suoi seguaci spiega che si prenderà una pausa: "Scusate se non rispondo, tornerò quando sarò pronta".

La madre di Soleil, Wendy Kay, insegnante di yoga di origine americana, aveva condiviso nel 2023 a "Verissimo" la sua difficile lotta contro il cancro: "La prima diagnosi di tumore al seno era avvenuta nel 2007, poi è ritornato nel 2012 e infine nel 2022. È stato un colpo duro, soprattutto perché era al quarto stadio. In passato ciò avrebbe significato una sentenza di morte, oggi per fortuna, grazie alle nuove tecnologie, sono riusciti a trattarlo. Attualmente sono stabile e al sicuro".

Durante l’intervista era presente anche Soleil, che aveva dichiarato: "L'ultima volta, però, non si trattava del seno, ma abbiamo scoperto che il tumore aveva metastatizzato nelle ossa del bacino". L'influencer e veterana dei reality era profondamente legata alla madre, con cui aveva partecipato al programma "Pechino Express" nel 2020.

Wendy Kay è deceduta il 15 giugno scorso. La figlia le ha dedicato un post toccante sui social: "Amore infinito, forza sconfinata, magia eterna, fede incrollabile, classe, energia e vita oltre misura. Il tuo sorriso rimarrà per sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di averti nella propria esistenza".

Soleil si rivolge anche al suo pubblico: "Con grande dolore nel cuore, vi comunico che la mia amata mamma, l’anima che ha illuminato la mia vita con un amore infinito e una forza inarrivabile, è tornata nell’eternità. In questo momento di profonda tristezza e riflessione, ho bisogno di tempo per raccogliere i pezzi di questo grande vuoto che lascia, per onorare il legame che abbiamo condiviso. Vi chiedo gentilmente di rispettare il mio silenzio e questo spazio che necessito per guarire, senza parole ma con il cuore che batte ancora per lei, per noi. Il tempo non cancella il dolore, ma aiuta a trasformarlo in memoria. Scusate se non rispondo, vi ringrazio di cuore per la comprensione e per l’affetto che mi avete sempre dato. Tornerò quando sarò pronta."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.