Cerca

hunziker in love?

Michelle, un amore al bacio
Ecco con chi è stata sorpresa

Michelle Hunziker paparazzata in dolce compagnia

Michelle, un amore al bacioEcco con chi è stata sorpresa

La showgirl Michelle Hunziker

Fino ad ora aveva sempre fatto attenzione, sviando le attenzioni del pubblico e dei paparazzi. Ma alla fine Michelle Hunziker ci è ricascata e questa volta c’è la prova, sotto forma di bacio. Quello che pubblica il settimanale “Oggi” svelando una volta per tutte chi sta frequentando al momento la conduttrice svizzera.

Lui è il manager e finanziere milanese Nino Tronchetti Provera, cugino in secondo grado di quel Giovanni che fino a qualche settimana fa aveva fatto coppia con Chiara Ferragni. In effetti era apparso anche il suo nome tra i possibili candidati al cuore di Michelle, dopo che lo scorso febbraio sempre la stessa rivista aveva pubblicato alcune foto di loro due insieme durante una cena in un noto ristorante in via Montenapoleone. Quella volta però nessun bacio o effusione pubblica, mentre ora c’è anche quello.

In effetti è dall’inizio dell’anno che Michelle deve per forza essere accostata a qualcuno. Come l’imprenditore tessile Stefano Rosso, erede del marchio “Diesel” ed ex compagno di Francesca Chillemi (madre di sua figlia Rania). “Diva e Donna” aveva pubblicati immagini di loro due in giro per Milano, così come aveva fatto “Chi” accostandola però ad Alvise Zago, ex rugbista diventato poi noto volto tv.

Colpi sparati a salve, mentre questa volta no. Michelle qualche tempo fa, intervistata dalla rivista tedesca “Der Spiegel”, aveva confessato quale genere di compagno le sarebbe stato gradito: «Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti, mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile. Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno capace di dire: “Non preoccuparti, ci penso io”».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.