Cerca

Televisione

Temptation Island: tutto quello che c'è da sapere prima dell'inizio del reality show

Dopo oltre un decennio in Sardegna, la nuova edizione del dating show si sposta in Calabria, tra tradimenti, tensioni e una location mozzafiato

Temptation Island: tutto quello che c'è da sapere prima dell'inizio del reality show

Filippo Bisciglia

L'attesa per la nuova stagione di Temptation Island 2025 è finalmente finita. A partire dal 3 luglio su Canale 5, il dating show più seguito della televisione italiana tornerà con Filippo Bisciglia alla conduzione, ma con una grande novità: il programma si trasferisce dalla Sardegna alla Calabria, sulla costiera ionica, precisamente al Calandrusa Beach & Nature Resort di Guardavalle.

Sei le coppie protagoniste di questa edizione, ognuna con le sue dinamiche e problemi da risolvere: dai dubbi sulla fedeltà, a questioni di immaturità, fino a tradimenti passati e nuove sfide da affrontare. Il pubblico non vede l'ora di scoprire chi cederà alla tentazione e chi troverà la forza di resistere.

Le anticipazioni non mancano: si vocifera infatti che alcune coppie potrebbero non essere così genuine come sembrano. In particolare, Valentina e Antonio sono al centro delle chiacchiere, accusati di essere una coppia costruita ad hoc per il programma, mentre Lucia e Rosario sollevano dubbi sulla veridicità dei sentimenti di lei, che potrebbe cercare visibilità attraverso l’esperienza nel programma.

Con il nuovo set e i suoi scenari mozzafiato, il capanno sostituirà il tradizionale pinnettu, ma le emozioni saranno sempre le stesse: falò infuocati, tensioni e possibili rotture in vista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.