Cerca

con bastian

«Sposarmi? Non ho paura»
Ilary Blasi pronta per il “sì”

Tra nuove prospettive personali e sfide professionali, il futuro dopo Mediaset

«Sposarmi? Non ho paura»Ilary Blasi pronta per il “sì”

Ilary Blasi

Pier Silvio Berlusconi l'ha stroncata pesantemente, insieme a Diletta Leotta, e al momento non è previsto niente per lei nella prossima stagione Mediaset anche se questa sera tornerà alla conduzione di “Battili Live”. La risposta di Ilary Blasi? Godersi le vacanze e il suo amore che prossimamente diventerà anche a tutti gli effetti il suo compagno di vita. I figli sono con Francesco Totti e Noemi Bocchi a Singapore, loro due invece in Costa Azzurra, una sorta di ennesima luna di miele anticipata.

Perché nella sua testa è molto chiaro quello che succederà a tempo debito, cioé quando finalmente il Tribunale civile di Roma scriverà la parola fine al suoi primo matrimonio: «Devo ancora divorziare, sono ancora sposata certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo», ha raccontato al settimanale “Chi”. E in effetti qualche tempo fa durante una gita sul Lago di Como era arrivata l'immagine di quella che sembrava una proposta in piena regola. «Stavamo scherzando fra di noi e qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: “Mi devi dire qualcosa?”. Vedendo le foto, sembrava proprio quello».

Non lo è, lo diventerà perché Muller è quello che aspettava: «La prima cosa che mi ha colpito di Bastian è che non sapeva chi fossi, non era nel meccanismo e non si è reso conto di quello che lo aspettava. Mi ha incuriosito che fosse fuori da questo schema. Poi, certo, è un uomo protettivo, romantico. Più romantico di me, mi sa che si sono invertiti i ruoli: lui è quello italiano, io la tedesca».

Ora che solo Isabel è ancora alle elementari mentre Cristian e Chanel sono ormai maggiorenni, ha più tempo per sé: «Anche quando erano piccoli, ogni tanto avevo bisogno di ricaricarmi passando una serata con le amiche. Ho sempre cercato un equilibrio. Adesso è finita la fatica fisica, i figli sono indipendenti e ho più tempo. La sera non esco tantissimo e, se esco, sono felice di tornare a casa anche per stare un po' in solitudine, vedere una serie tv in relax, senza nessuno che ti chiama. Forse perché sto sempre in mezzo alla gente, ma sto bene da sola».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.