Cerca

Cinema e TV

Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set a più di 20 anni da 'Dawson's Creek'

Il film in questione si chiama 'Happy Hours' ed è il terzo film diretto da Holmes

Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set a più di 20 anni da 'Dawson's Creek'

Fan di Dawson's Creek gioite: i vostri paladini si riuniranno... ma non per una reunion della serie, bensì per un film. Katie HolmesJoshua Jackson, che nel dramma del 1998 interpretavano rispettivamente Joey e Pacey, sono stati visti di recente a New York mentre giravano il prossimo dramedy Happy Hours, diretto inoltre dalla stessa Holmes al suo terzo film da regista. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

Descritto come un dramedy, ovvero dramma e commedia, Happy Hours è la storia di una coppia (Holmes e Jackson) che cercano di gestire la loro relazione tra le sfide della carriera e delle responsabilità familiari e la ricerca dell’amore, nonostante gli inevitabili ostacoli della vita. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Per chi non conoscesse la serie da cui Holmes e Jackson hanno trovato la fama, Dawson's Creek è stata una delle serie teen drama più iconiche degli anni ’90 e primi 2000, seguita da milioni di fan in tutto il mondo. Raccontava le vicende di un gruppo di adolescenti nella tranquilla cittadina di Capeside, con Dawson Leery (interpretato da James Van Der Beek) e Pacey Witter (Jackson) al centro di amicizie, amori e drammi tipici dell’età.

Andato in onda fino al 2003 per sei stagioni, la storia si era conclusa con la scelta di Joey (Katie Holmes) di stare con Pacey (Joshua Jackson), sancendo così una delle coppie più amate e celebrate della serie. Questo “endgame” ha fatto battere il cuore a molti fan, che ancora oggi ricordano con affetto la chimica e la crescita dei due personaggi lungo gli anni.

Ora, con Happy Hours, i due attori tornano a lavorare insieme dopo oltre vent’anni, ma in una cornice molto diversa: non più adolescenti alle prese con le prime esperienze d’amore, ma adulti che devono destreggiarsi tra le complessità della vita reale, tra carriere impegnative, responsabilità familiari e la continua ricerca di un equilibrio emotivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.