l'editoriale
Cerca
Cinema e TV
22 Luglio 2025 - 17:25
Fan di Dawson's Creek gioite: i vostri paladini si riuniranno... ma non per una reunion della serie, bensì per un film. Katie Holmes e Joshua Jackson, che nel dramma del 1998 interpretavano rispettivamente Joey e Pacey, sono stati visti di recente a New York mentre giravano il prossimo dramedy Happy Hours, diretto inoltre dalla stessa Holmes al suo terzo film da regista.
Visualizza questo post su Instagram
Descritto come un dramedy, ovvero dramma e commedia, Happy Hours è la storia di una coppia (Holmes e Jackson) che cercano di gestire la loro relazione tra le sfide della carriera e delle responsabilità familiari e la ricerca dell’amore, nonostante gli inevitabili ostacoli della vita.
Visualizza questo post su Instagram
Per chi non conoscesse la serie da cui Holmes e Jackson hanno trovato la fama, Dawson's Creek è stata una delle serie teen drama più iconiche degli anni ’90 e primi 2000, seguita da milioni di fan in tutto il mondo. Raccontava le vicende di un gruppo di adolescenti nella tranquilla cittadina di Capeside, con Dawson Leery (interpretato da James Van Der Beek) e Pacey Witter (Jackson) al centro di amicizie, amori e drammi tipici dell’età.
Andato in onda fino al 2003 per sei stagioni, la storia si era conclusa con la scelta di Joey (Katie Holmes) di stare con Pacey (Joshua Jackson), sancendo così una delle coppie più amate e celebrate della serie. Questo “endgame” ha fatto battere il cuore a molti fan, che ancora oggi ricordano con affetto la chimica e la crescita dei due personaggi lungo gli anni.
Ora, con Happy Hours, i due attori tornano a lavorare insieme dopo oltre vent’anni, ma in una cornice molto diversa: non più adolescenti alle prese con le prime esperienze d’amore, ma adulti che devono destreggiarsi tra le complessità della vita reale, tra carriere impegnative, responsabilità familiari e la continua ricerca di un equilibrio emotivo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..