Cerca

debiti reali

Harry e Meghan, che guaio il muto

I Sussex alle prese con vari debiti e il contratto con Netflix che non viene rinnovato

Harry e Meghan, che guaio il muto

Harry e Meghan

Nuovi problemi per Harry e Meghan. Tra meno di due mesi il loro ricchissimo contratto con Netflix da 100 milioni di sterline (circa 115 milioni di euro) andrà in scadenza naturalmente e non sarà rinnovato. Per la tv in streaming il rapporto con il tempo si è trasformato in un bagno di sangue economico, con risultati ben lontani da quelli che entrambe le parti si aspettavano.

Lo dimostrano le ultime due docuserie, “Polo” e “With Love, Meghan“, la prima ispirata allo sport preferito del duca e la seconda con sua moglie nelle vesti di una improbabile cuoca. In realtà lo show di Meghan era partito bene, rientrando nella top 10, ma è presto sceso al 383° posto tra i contenuti più seguiti con sole 5,3 milioni di visualizzazioni. Un disastro fin da subito invece quello di Harry, seguito da sole 500mila persone, al 3436° posto tra i contenuti di Netflix.

Non un problema da poco per entrambi che hanno contratto debiti per acquistare la loro villa di Montecito costata 14,65 milioni di dollari e hanno acceso un mutuo pari a 9,5 milioni di dollari ancora da rimborsare con gli interessi, più una una tassa annuale sulla proprietà di 288.000 dollari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.