Cerca

confessioni

«Sono la prima vittima di me stessa»

Brenda Lodigiani, una delle attrici del momento, si racconta a cuore aperto

«Sono la prima vittima di me stessa»

Brenda Lodigiani

Le mancava solo l’ultimo gradino per svoltare, lo ha fatto lavorando con la Gialappa’s Band e oggi Brenda Lodigiani è la più ricercata. L’attrice si gode il successo e in una lunga intervista a “Vanity Fair” svela un risvolto importante del suo privato sul quale fino ad ora era stata giustamente molto abbottonata.

Tutto parte dalla sua iscrizione a Tinder, l’app per gli incontri: «Per ora l’ho scaricato. Mi raccomando, scriva che sono single. Io e Federico (Teoldi, noto fotografo, ndr) ci siamo separati qualche mese fa. Senza entrare nei particolari, è andata così. Però ci siamo fatti il regalo più grande: Olivia e Tobia, sette anni e mezzo e quattro e mezzo. Non è che io abbia troppa voglia di “stare sul mercato”, è un momento di grande soddisfazione personale e sono felice di poterlo condividere con la mia rete: i figli, le migliori amiche…».

Brenda è felice con se stessa: «Mi piaccio e non ho mai dovuto affrontare grossi drammi di accettazione. Però, mi sento più a mio agio in versione maschiaccio, randagia. Credo che derivi proprio dal mio mestiere. Cerco sempre di non giudicare nessuno, ma sono io la prima vittima di me stessa».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.