Cerca

nara-icardi, insulti pesanti

Wanda alza i toni contro Mauro
E le due figlie rifiutano il padre

Wanda Nara e Mauro Icardi in guerra aperta per l'affidamento delle figlie, tra accuse reciproche e tensioni crescenti

Wanda alza i toni contro MauroE le due figlie rifiutano il padre

Wanda Nara

Una battaglia senza esclusione di colpi. Quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi è un lento logoramento nel quale entrambi non si stanno risparmiando, anche a costo di mettere in mezzo le loro due figlie. Vogliono l’affidamento, lei in modo esclusivo, e cercano in tutti i modi di screditarsi.

L’ultimo attacco di Wanda via social all’ex marito è pesantissimo. Una storia su Instagram che le è servita per difendersi e accusare: «Devi essere un vero figlio di put**na, sapendo che la madre delle tue figlie ha la leucemia ed è costantemente monitorata e curata, per andare a dire che potrei avere assunto qualche sostanza», ha scritto. Due anni fa in effetti le è stata diagnosticata una leucemia mieloide cronica. Ma per lei conta più quello che sta facendo l’ex marito per screditarla: «Tutto per portarmi via le mie figlie e portarle a vivere con te, il che ti rende ancora più un figlio di put**na, visto che loro hanno detto in mille modi di non voler vivere con te né vederti».

E ancora una volta lo accusa di non avere rispettato gli accordi economici stabiliti dal tribunale: «Il fatto che tu non abbia pagato il mantenimento delle tue figlie e i contributi previdenziali per dieci mesi è ora una questione che spetta ai tribunali, ma sono stanca di sentirmi accusare di qualcosa di nuovo ogni volta e di mentire per mettere in atto le tue minacce da quando ti ho lasciato».

In tutto questo le due figlie, Isabella e Francesca, avrebbero deciso di troncare ogni relazione con il padre. Lo ha raccontato la giornalista argentina Laura Ubfal che spiega come il rapporto tra padre e figlie sia monitorato dall’avvocato Mattera, del Ministero della Tutela Pubblica. «Al momento, quel rapporto è completamente interrotto. Prima è stata la figlia più piccola (cioè Isabella, ndr) a decidere di non parlare più con il padre. Ora è la più grande che si rifiuta di avere ulteriori comunicazioni con il calciatore». Anzi, avrebbe anche deciso di non voler portare più il cognome Icardi anche perché lui a gennaio non era presente alla sua festa di compleanno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.