l'editoriale
Cerca
nara-icardi, insulti pesanti
06 Agosto 2025 - 15:37
Wanda Nara
Una battaglia senza esclusione di colpi. Quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi è un lento logoramento nel quale entrambi non si stanno risparmiando, anche a costo di mettere in mezzo le loro due figlie. Vogliono l’affidamento, lei in modo esclusivo, e cercano in tutti i modi di screditarsi.
L’ultimo attacco di Wanda via social all’ex marito è pesantissimo. Una storia su Instagram che le è servita per difendersi e accusare: «Devi essere un vero figlio di put**na, sapendo che la madre delle tue figlie ha la leucemia ed è costantemente monitorata e curata, per andare a dire che potrei avere assunto qualche sostanza», ha scritto. Due anni fa in effetti le è stata diagnosticata una leucemia mieloide cronica. Ma per lei conta più quello che sta facendo l’ex marito per screditarla: «Tutto per portarmi via le mie figlie e portarle a vivere con te, il che ti rende ancora più un figlio di put**na, visto che loro hanno detto in mille modi di non voler vivere con te né vederti».
E ancora una volta lo accusa di non avere rispettato gli accordi economici stabiliti dal tribunale: «Il fatto che tu non abbia pagato il mantenimento delle tue figlie e i contributi previdenziali per dieci mesi è ora una questione che spetta ai tribunali, ma sono stanca di sentirmi accusare di qualcosa di nuovo ogni volta e di mentire per mettere in atto le tue minacce da quando ti ho lasciato».
In tutto questo le due figlie, Isabella e Francesca, avrebbero deciso di troncare ogni relazione con il padre. Lo ha raccontato la giornalista argentina Laura Ubfal che spiega come il rapporto tra padre e figlie sia monitorato dall’avvocato Mattera, del Ministero della Tutela Pubblica. «Al momento, quel rapporto è completamente interrotto. Prima è stata la figlia più piccola (cioè Isabella, ndr) a decidere di non parlare più con il padre. Ora è la più grande che si rifiuta di avere ulteriori comunicazioni con il calciatore». Anzi, avrebbe anche deciso di non voler portare più il cognome Icardi anche perché lui a gennaio non era presente alla sua festa di compleanno.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..