Cerca

nuova coppia

Tananai e Camihawke insieme?
Tutta la verità della influencer

Dopo rotture pubbliche e l’avvistamento a San Siro, Camihawke conferma il rapporto con Tananai

Tananai e Camihawke insieme? Tutta la verità della influencer

Camihawke

Ma veramente Tananai e Camihawke sono una coppia? Se lo stanno chiedendo da giorni i fan del cantante e dell’influencer che, a modo loro e con il loro lavoro, muovono tantissimi contatti. Una risposta che è rimasta sospesa nel tempo, fino a quando è stata lei a svelare la verità. , è tutto vero e per entrambi è una ripartenza.

Camihawke (all’anagrafe Camilla Boniardi) qualche tempo fa ha messo fine alla lunga relazione con Aimone Romizi, anche lui cantante e leader della band “Fast Animals and Slow Kids”. Nello stesso periodo è arrivata anche la rottura tra Tananai e la sua storica compagna, l’interior designer Sara Marino.

Quando lei è stata avvistata tra il pubblico dell’ultimo concerto di Tananai all’Ippodromo di San Siro, le sirene del gossip sono suonate fortissime anche perché un’esperta come Deianira Marzano per prima ha sdoganato la loro storia. Adesso però abbiamo molto di più, perché ne parla direttamente Camihawke, intervistata da Fanpage.

«Diciamo che è un periodo nel quale sono molto felice. Non non mi va di raccontare troppo, perché comunque sono argomenti delicati, sono coinvolte persone, però è un bel momento, sono felice, sto riacquistando serenità».

Nomi non ne fa e lascia spazio libero alla fantasia. Ma ammette di voler essere ancora più attenta al suo privato. «Ho esposto tanto della mia vita per tanti anni. Lo rifarei, è stato stupendo, però adesso ho un’altra età, sono cambiate alcune cose. Ho capito quali sono i pro e i contro di questo tipo di esposizione e forse ho voglia di provare anche a vivere qualcosa più nel privato». Non vuole fare la misteriosa a tutti i costi: «Semplicemente la mia vita è già molto esposta. Se c’è una piccola parte che posso tenere più protetta, perché è una parte a cui tengo molto, ci provo».

Qualche tempo fa lui a “Vanity Fair” confessava di sognare «una famiglia, dei figli: voglio essere un papà. Ho degli obiettivi che voglio raggiungere, e devo lavorare per non perdere di vista la persona che non riesco ancora a vedere, ma che so di voler essere». Ci proverà con lei.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.