Cerca

nozze vip

Venus-Preti, la festa continua
Dopo Ischia, tutti a Londra...

Nozze intime a Ischia e festa a Londra con ospiti vip, menù d'autore, pantofole di lusso e divieto di foto

Venus-Preti, la festa continuaDopo Ischia, tutti a Londra...

Venus Williams, Andrea Preti e i loro invitati

Hanno detto sì là dove si sono realmente innamorati. Ma Venus Williams e Andrea Preti in realtà sono ormai cittadini del mondo e il matrimonio meritava anche una seconda festa. Così, dopo la cerimonia di sabato scorso a Ischia hanno organizzato un nuovo party con parenti e amici, questa volta a Londra, perché il loro è un amore da celebrare. Venus e Andrea hanno voluto una cerimonia molto intima e altrettanto privata per le loro nozze. Da tempo avevano scelto il Faro di Punta Imperatore a Forio, un angolo suggestivo e panoramico dell’isola che, particolare non trascurabile, è raggiungibile solo a piedi percorrendo un sentiero formato da 155 gradini in pietra. Come ha raccontato il quotidiano isolano “Ilgolfo24” dopo lo scambio delle promesse gli sposi e gli invitati si sono spostati al noto ristorante Lisola (sempre a Forio) per festeggiare fino a tarda notte. Gli chef Nino Di Costanzo e il pizzaiolo Ivano Veccia hanno personalmente preparato il menù, che comprendeva ovviamente anche la pizza, cercando di soddisfare le esigenze di tutti. Perché, parenti famosi a parte a cominciare dalla sorella della sposa, Serena Williams (che ha vinto anche molto più di lei) c’erano molti Vip. Tra loro la tennista danese Caroline Wozniacki (in passato fidanzata con il campione di golf Rory McIlroy), la campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, la cestista americana Lisa Leslie, il chitarrista Michael Lockwood che in passato è stato sposato con Lisa Presley e il modello Mattia Narducci, noto anche per la storia d’amore ormai archiviata con Anna Tatangelo. Agli ospiti sarebbero anche state regalate pantofole di lusso dal valore tra i 400 e 800 euro in modo da raggiungere la location comodamente.

Ma a tutti è stato imposto di non postare nessuna foto o video della cerimonia e dei relativi festeggiamenti. Così abbiamo dovuto aspettare qualche giorno per rivederli: perché adesso Andrea Preti ha pubblicato un’immagine nella quale posa con la neo moglie e un gruppo tra parenti e amici. “Family time London”, scrive e tanto basta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.