Cerca

svolta dopo le nozze

Cuore rosa e primo post in tre
Oriana e Paulo, presto genitori

È una femmina: la prima figlia di Paulo Dybala e Oriana Sabatini arriverà a febbraio

Cuore rosa e primo post in treOriana e Paulo, presto genitori

Paulo Dybala insieme ad Oriana Sabatini

Succederà a febbraio e arriverà una femmina. Ma soprattutto, sarà la prima figlia per Paulo Dybala e Oriana Sabatini che hanno voluto condividere la gioia con tutti i loro fan. Hanno atteso i canonici tre mesi e un pezzettino in più per dirlo. E adesso possono mostrare con orgoglio le ecografie e la prima morfologica della loro bimba.

Un video dolcissimo postato su Instagram che inizialmente mostra solo gli occhi dell’attaccante ex Juventus e oggi alla Roma, commosso mentre nelle mani tiene le prime ecografie. Il passo successivo è Oriana dal ginecologo ed entrambi ascoltano il battito del cuore per la nuova vita che verrà. «Primo post in tre», hanno scritto i futuri mamma e papà, con un cuore bianco e un fiocco rosa, chiara indicazione di quello che sta per succedere.

In effetti dopo il faraonico matrimonio celebrato nel luglio dello scorso anno entrambi non hanno mai nascosto la voglia di provarci subito. L’attrice e cantante argentina qualche mese fa aveva confessato al programma argentino LAM - Los Angeles de la Mañana che si sentivano pronti per diventare genitori: «Sì, stiamo cercando un figlio e vogliamo diventare genitori. Ma cerco di non forzare la situazione perché altrimenti è peggio. Questo è quello che è successo a me con il matrimonio. Va bene che non abbia nulla a che fare con ciò che è naturale e biologico, ma lasciamo che tutto questo accada quando deve accadere. Stiamo bene così e non dobbiamo a tutti i costi forzare le cose».

L’idea di diventare mamma si è fatta strada nella sua testa un po’ alla volta e in quell’occasione aveva voluto anche puntualizzare di vederlo come un traguardo di vita: «È vero che Paulo è stato quello che ha parlato di più del suo essere padre. Ma ho sempre detto che sarei diventata madre di un uomo che amavo veramente, e questo mi è successo quando ho incontrato l’uomo dietro quello che tutti conoscono. E nel corso degli anni ho capito che volevo far sì che quell’amore mi sembrasse più grande. Adesso sarò io stessa a fare l’annuncio». Adesso è arrivato e tutti lo sanno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.