Cerca

indiscrezioni

William, Re Carlo non ha gradito

Dopo l’intervista: «Il re lo vede come un tradimento, non atto di sincerità»

William, Re Carlo non ha gradito

Re Carlo

La verità fa male? Per la prima volta il principe William si è aperto come mai aveva fatto in un'intervista, quella appena rilasciata a Eugene Levy per AppleTV+ raccontando come immagina il futuro della Corona quando toccherà a lui salire sul trono oggi occupato dal padre, ma anche particolari inediti della sua infanzia. Uno su tutti, quando ha spiegato che nessuno dovrà più vivere certe situazioni che lui e suo fratello Harry hanno dovuto affrontare.

Parole che sono piaciute molto al pubblico e ai media, ma non a Palazzo. Secondo alcune indiscrezioni, re Carlo non avrebbe gradito il tentativo di scavalcarlo e il fatto che abbia messo in piazza situazioni del passato che dovevano rimanere in famiglia.

«Il re lo vede come un tradimento, non come un atto di sincerità», ha riferito una fonte interna al palazzo a ShuterScoop. Secondo lui non è stata un'intervista spontanea, ma una mossa ben studiata per preparare il terreno alla successione, scavalcando il padre con uno scoop non concordato. I due da quel momento non si sono più parlati e siamo vicini alla rottura. La fiducia è ai livelli minimi, proprio ora che si è riavvicinato a Harry.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.