Cerca

IL FATTO

«Vorrei essere amata e amare...»

La Angiolini parla del suo rapporto con l’amore: «Vorrei qualcuno che mi dia passione»

«Vorrei essere amata e amare...»

«Vorrei essere amata e amare...»

Solo qualche giorno fa Ambra Angiolini a “Fuori Onda”, podcast del Corriere della Sera, descriveva così la sua attuale situazione sentimentale: «Vorrei essere amata e amare per il semplice fatto che qualcuno mi piace per come sta al mondo. In realtà non sopporto più l’idea di dire “Ti amo per quello che mi fai succedere di bello”». E ancora: «Non amerei per bisogno. In questo momento non ho bisogno di qualcuno per poter stare in piedi, ho più la voglia di incontrare qualcuno che emotivamente mi dà passione e mi piace come sta al mondo».

In realtà però quell’uomo esiste già. Come anticipa su “Vanity Fair” Santo Pirrotta, al debutto del suo nuovo spettacolo teatrale al teatro Parenti di Milano c’era anche il regista Damiano Michieletto che un anno fa aveva sfilato con lei sul red carpet del Festival di Roma ufficializzando di fatto il loro legame. Poi non c’era più stata nessuna apparizione in pubblico e quindi il dubbio che non stessero più insieme esisteva. La parola, definitiva? Nell’ultima foto postata da Ambra su Instagram, un messaggio alla nazione: «Non ho mai detto di essere una sola (da rileggere anche con l’accento sulla ò)».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.