Cerca

confessioni

Claudia Gerini a cuore aperto
«Amori e figlie, vi dico tutto»

A 53 anni Claudia Gerini, realizzata come attrice, donna e mamma, vive serenamente l'amore con Riccardo Sangiuliano

Claudia Gerini a cuore aperto«Amori e figlie, vi dico tutto»

Claudia Gerini

Realizzata come attrice, ma anche come donna e come mamma. A 53 anni Claudia Gerini sta vivendo un momento completo e il merito è anche dei suoi affetti, compresa la storia d’amore che sta vivendo con Riccardo Sangiuliano, cugino dell’ex ministro Gennaro.

Intervistata dal “Corriere della Sera” ha spiegato la genesi della storia: «Da due anni sto con Riccardo Sangiuliano, un banker - ha raccontato -. Ci conosciamo da 25 anni. Un giorno mi ha baciata: una rarità, gli uomini non si fanno più avanti». Il cognome negli ultimi tempi è diventato molto chiacchierato, ma lei non vuole entrare nelle vite degli altri. Semplicemente, sul cugino del fidanzato conferma che «io l’ho conosciuto, prima del suo problemone. È intelligente, preparato».

Lei invece si sente più equilibrata. «Da adolescente ne dicevo tante, tipo sto in Toscana da un amico e invece ero a Parigi col fidanzato. Da adulta sei più libera e dici quello che vuoi. Mi è capitato di aver spiato il cellulare dei miei fidanzati, ma non ho scoperto niente. Eh, sono tutti bravi a cancellare».

Le sue relazioni più importanti sono state quelle con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione, se non altro perché sono padri delle sue figlie, Rosa e Linda: «Hanno 21 e 16 anni. Non abbiamo mai avuto conflitti, sono sempre venute prima dei film, i Natali li passiamo con i loro due padri». Una conferma di quello che aveva già raccontato in passato, perché con i suoi ex è sempre rimasta in ottimi rapporti.

«Mi sento matura per le cose che ho fatto, giovane per tutto quello che ancora voglio fare. È cambiato il mio modo di essere mamma. La maternità era il mio rifugio. Le mie figlie stanno diventando grandi. Non sono gelosa dei loro fidanzatini, se scoprono l’amore nel modo giusto sono felice. Forse sono in una fase un po’ malinconica».

Nei suoi sogni c’è anche il lavoro: «Vorrei condurre un varietà come quelli di una volta, omaggiando Sandra Mondaini, Franca Valeri. Lavorare in tv non mi spaventa. Mi considero una danzatrice prima ancora che attrice».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.