Cerca

la coppia

«Buon compleanno amore mio»

Jennifer Aniston, ex di Brad Pitt, esce allo scoperto con il suo nuovo amore

«Buon compleanno amore mio»

Jennifer Aniston e Jim Curtis

«Buon compleanno, amore mio». Quattro parole che aprono un nuovo mondo e sanno di conferma anche se ormai c’erano pochi dubbi. Jennifer Aniston ha ritrovato la voglia di amare accanto a Jim Curtis e adesso lo fa sapere a tutti. Posta sui social un’immagine in bianco e nero mentre cinge da dietro il suo compagno e aggiunge un concetto: «Il mio tutto». Solitamente molto gelosa della sua vita privata, l’amatissima attrice statunitense ha deciso che fosse il momento buono per condividere con tutti la sua felicità. Da qualche tempo frequenta Jim, autore e ipnoterapeuta più giovane di lei. Per la prima volta erano stati avvistati insieme a luglio, fotografati in atteggiamenti affettuosi a bordo di uno yacht.

«Si sono incontrati come amici. Jen aveva letto il suo libro e conosceva il suo lavoro. È molto diverso da chiunque lei abbia frequentato prima», ha poi confermato una fonte a «People» spiegando anche come Curtis sia stato fondamentale per la sua rinascita dopo un periodo no: «L’ha aiutata a rallentare. Jen è abituata a correre a cento all’ora tra mille progetti, ma lui le ha insegnato a guardarsi dentro e a prendersi il suo tempo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.