Cerca

coppie

Sposata per amore dei suoi figli

Cr7 spiega come è giunto alla decisione di portare all’altare Georgina Rodriguez

Sposata per amore dei suoi figli

Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo, in una lunga intervista concessa al conduttore britannico Piers Morgan, spiega anche come è nata l'idea di sposare Georgina Rodriguez. Decisivi sono stati, a modo loro, i figli della coppia, anche se i programmi originali erano altri. «Era circa l'una di notte, le mie figlie erano a letto e dormivano. Una mia amica mi ha dato l'anello che avrei dovuto dare a Georgina e mentre stavo per darglielo, i miei due figli sono entrati e mi hanno detto: 'Papà, darai l'anello alla mamma e le chiederai di sposarsi'».

Sapeva anche lui che prima o poi sarebbe successo ma non si aspettava di farlo in quel momento. In fondo però va benissimo così. «Alla fine era quello che volevo, non mi sono inginocchiato perché non mi ero preparato nulla, è stato un momento bellissimo. Ho fatto anche un discorso. Sapevo che lei sarebbe stata la donna della mia vita, quindi in quel momento l'ho fatto e spero di averlo fatto nel modo migliore possibile».

Sulla data e i dettagli però non si sbilancia. Spiega che succederà «dopo la Coppa del Mondo 2026» e che la futura moglie vorrebbe una cerimonia intima. Quindi lui dovrà accontentarla in tutti i modi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.