l'editoriale
Cerca
a cuore aperto
10 Novembre 2025 - 19:09
Raffaella Fico e Armando Izzo
La seconda volta sarà meglio della prima. Ne è saldamente convinta Raffaella Fico, tornata negli studi di “Verissimo” per dare la conferma che tutta Italia stava aspettando: è incinta del suo secondo figlio. Non a caso lei e il suo nuovo compagno, il difensore Armando Izzo che per quattro stagioni è stato nel Toro e oggi gioca con il Monza, da un paio di settimane hanno deciso di uscire allo scoperto con le loro prime immagini di coppia sui social. E adesso lei può raccontare a tutti la sua felicità per una storia e una gravidanza sorprendenti ma anche fortemente voluti.
«Sì, sono incinta. Per me è come se tutto fosse nuovo, è tutto super emozionante anche perché non ricordo quasi più niente della prima gravidanza. Sinceramente non me lo aspettavo. All’inizio ero incredula, è davvero tutto sorprendente». Ma questa volta nessun brutto pensiero e potrà concentrarsi soltanto sul pancione: «Sono felicissima perché accanto a me ho il mio uomo. La vivo in maniera molto serena perché siamo entrambi molto contenti, l’abbiamo voluto. Sono emozionata e siamo entrambi molto contenti». Dodici anni fa invece, quando è arrivata Pia, la situazione era molto diversa. Allora stava con Mario Balotelli che però in un primo tempo non aveva riconosciuto la figlia anche se alla fine si era dovuto arrendere all’evidenza e oggi ha un ottimo rapporto con entrambe. Ma Pia come l’ha presa? «Lei è felicissima. Ha sempre avuto il desiderio di un fratellino o di una sorellina. Quando gliel’ho comunicato ha fatto i salti di gioia. Con Armando ha un rapporto bellissimo, viviamo tutti insieme. Lui è già papà, sa come prenderla. Poi è un ragazzo molto semplice e umile, ha modi vecchio stampo: ha un animo bello, è di cuore, generoso».
Un amore arrivato quando non lo stava cercando: «Mi ha corteggiata, ci siamo sentiti per un bel po’ di tempo solo telefonicamente. Poi ci siamo visti e da lì è nato tutto. Quello che provo per lui non l’ho mai provato per nessun altro, come se stessi scoprendo per la prima volta l’amore». E per questo non esclude il matrimonio.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..