Cerca

Tv & Spettacolo

Belve, ecco chi sono gli ospiti della terza puntata (e dove vederla)

Fagnani riaccende lo studio dopo la pausa: Herzigova, Malgioglio, Urtis e BigMama

Belve, ecco chi sono gli ospiti della terza puntata (e dove vederla)

Dopo una settimana di stop per lasciare spazio al tennis, Belve riapre le porte dello studio e ritrova il suo ritmo: seduta sullo sgabello, Francesca Fagnani accoglie quattro ospiti diversi per storie, caratteri e scandali. E, a impreziosire la terza puntata, torna anche Maria De Filippi con una sorpresa speciale, ormai presenza simbolica del programma.

Herzigova, tra DiCaprio e il matrimonio finito

L’incontro – “simpatico, dai…” – con Leonardo DiCaprio, il matrimonio già al capolinea con Tico Torres, le foto del marito con un’altra donna, la gestione del perdono e del tradimento. Eva Herzigova risponde alle domande più scomode senza indietreggiare. E quando azzarda la teoria della “donna che stuzzica e dell’uomo debole”, Fagnani la ferma con la consueta precisione: una narrazione che non regge più.

Malgioglio, la madre, l’inedito tatuaggio e i capricci da diva

Cristiano Malgioglio porta in studio un mix di fragilità e teatralità. Racconta il dolore per la perdita della madre e quella lettera “per dirle tutto”, ma anche gli immancabili capricci da diva. E quando arriva il momento dei tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez – tre, uno dei quali sulla natica – il botta e risposta con Fagnani diventa immediatamente televisivo.

Genny Urtis e BigMama completano il mosaico

A chiudere la serata, Genny Urtis e BigMama: due mondi lontani, entrambi pronti a sottoporsi alla macchina della verità di Belve. Dopo le interviste, la tradizionale sigla con i fuori onda: un cult diventato uno dei momenti più attesi dal pubblico.

L’appuntamento è, come sempre, alle 21.25 su Rai2 e in streaming su RaiPlay.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.