Cerca

strani incroci

China adesso vuole le nozze
Ma Icardi è ancora sposato...

Nozze nell'aria, ostacoli legali e la verità di Wanda: da Ilary Blasi e Francesco Totti al legame tra Mauro Icardi e China Suárez

China adesso vuole le nozzeMa Icardi è ancora sposato...

Mauro Icardi e China Suarez

Ilary Blasi è pronta a risposarsi, Francesco Totti forse pure ma non sono i soli. Anche dall’altra parte dell’oceano c’è chi ci sta pensando. Come Mauro Icardi e China Suarez che ormai fanno coppia fissa da quasi due anni anche se si conoscono e frequentano da molto prima.
Intervistati dal conduttore Mario Pergolini durante il programma «Otro día perdido» hanno affrontato diversi temi, compreso quello delle nozze che non sono soltanto un’invenzione giornalistica evidentemente. A loro, come in fondo a Ilary e Totti, manca un dettaglio non di poco conto: «Prima deve divorziare», ha spiegato la cantante e attrice argentina. Già, perché la causa è aperta ma non ancora definitiva, complici le richieste per l’affidamento delle due figlie, e quindi tecnicamente il bomber del Galatasaray è ancora legato a Wanda Nara.
Non una questione da poco, anche se lei questa volta sembra convinta: «Stavo già per sposarmi. Avevo pagato la sala, prenotato tutto il catering. Avevo il sogno di diventare mamma, ma dicevo sempre ai miei compagni ‘perché sposarci se poi divorzieremo?’. Nessun dubbio però sul suo compagno: «Con Mauro siamo una squadra. Impossibile non innamorarsi di lui».
Convinta lei, ancora più convinto lui che per questo amore ha lottato molto anche contro chi non ci credeva e li ha ostacolati. «Questo in effetti è il problema. Si è detto molto, ma da altre parti. La verità non si è mai saputa davvero», ha chiosato lui.
Negli ultimi giorni però, per la prima volta, Wanda ha parlato di come tutto era cominciato dodici anni fa quando lei era ancora sposata con Maxi Lopez. Ospite a Telefe ha svelato che in effetti l’ex marito «è stato in realtà il primo a scoprire tutta la situazione. Ho preso il telefono, gli ho parlato e spiegato i motivi. Beh, puoi accettarlo, ti arrabbi, litighiamo, per le case e mille altre cose, ma sono sempre stata chiara e onesta con lui. Ecco come è andata. E la verità è che oggi sono davvero felice per sua moglie e i suoi figli». Entrambi però con il tempo hanno preso strade diverse, senza troppi rimpianti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.